“Tuttosport riporta che i tifosi si stanno mobilitando per sostenere il Grande Torino nell’obiettivo di raggiungere l’ottavo posto.”

Il Torino si appresta ad affrontare l’Inter nell’ultima giornata di campionato, con l’obiettivo di conquistare l’ottavo posto in classifica. I principali quotidiani sportivi in edicola dedicano ampio spazio alla partita che si terrà alle ore 18:30 presso lo stadio Grande Torino.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Torino dovrebbe avere un discreto supporto da parte dei tifosi, anche se non è previsto il sold-out. Infatti, a ieri sera erano stati venduti oltre 22 mila biglietti, ma la capienza massima dello stadio supera abbondantemente i 26 mila posti disponibili. Restano quindi ancora disponibili posti in tribuna, poltroncine e soprattutto in curva Primavera.

Il tecnico dei granata, Ivan Juric, ha dichiarato in conferenza stampa di voler fare tutto il possibile per conquistare l’ottavo posto in classifica, ma ha anche fatto sapere di non sapere ancora se rimarrà alla guida della squadra la prossima stagione. La partita di domenica sera determinerà la classifica finale del Torino e sarà quindi fondamentale per il futuro della squadra.

Il Torino ha vissuto una stagione altalenante, con momenti di grande difficoltà e altri di splendore. Tuttavia, la possibilità di conquistare l’ottavo posto in classifica rappresenta un obiettivo importante per i granata, che vorranno dare il massimo per raggiungerlo. La partita contro l’Inter sarà quindi una vera e propria finale per il Torino, che avrà l’opportunità di dimostrare tutto il suo valore e la sua determinazione sul campo.