Home / Sport News / NBA News / Dove i giocatori di Detroit Pistons atterrano nelle classifiche del 2025 NBA Free Agency

Dove i giocatori di Detroit Pistons atterrano nelle classifiche del 2025 NBA Free Agency

Dirigendosi nell’offseason NBA del 2025, il Pistoni di Detroit Chiedi a alcuni attori chiave che colpiscono il mercato delle agenzie gratuite. Da quando Detroit ha messo insieme una stagione stellare, in particolare con l’aiuto dei veterani che hanno acquisito per l’anno, alcuni vedranno un bernoccolo.

Non puoi mai eseguirlo completamente nell’NBA. Mentre il roster 2025-2026 di Pistons sembrerà molto simile a quello con cui si sono appena avvolti nei playoff, le operazioni e l’agenzia libera probabilmente causano un po ‘di scanalatura.

Con l’agenzia libera vicina, dove fai il Rango più alto di Pistons Free Agentssecondo ESPN?

In una lista a più livelli, i Pistons vedono i loro tre agenti liberi chiave nel quinto livello, intitolato da Ty Jerome di Cleveland.

Malik Beasley Arriva al n. 16 proprio dietro il suo attuale rivale della divisione.

Cosa viene detto su Beasley?

“Ora che Cade Cunningham ha scatenato un’estensione massima del 30% essendo nominata All-NBAER, i Pistons probabilmente non avranno spazio per la nuova firma di Beasley, che probabilmente li limiterà al livello medio non di imposta come punto di partenza per un nuovo accordo”, scrive Kevin Pelton di ESPN. “Ma poche squadre hanno lo spazio del limite per battere quell’offerta. Si prevede che riceverà un aumento dei 6 milioni di dollari che ha guadagnato la scorsa stagione.”

Molti probabilmente avrebbero messo i loro soldi su Beasley come obiettivo principale di Detroit in agenzia libera quest’anno. Non si prevede che si sfogano su un talento di alto livello e sanno già esattamente cosa Beasley porta sul tavolo. Funziona. Ha battuto un record di franchising nella sua prima stagione con la squadra.

Ti potrebbe interessare  5 NBA Draft Prospects che potrebbero soddisfare le esigenze chiave per i Timberwolves

I Pistons non potrebbero mai avere abbastanza sparatutto a tre punti ad alto volume e lo stock di Beasley ha raggiunto i livelli di picco giocando a Detroit lo scorso anno. Altre squadre faranno un’offerta, ma c’è un sacco di reciproco interesse tra Beasley e il front office dei Pistons.

La discussione che circonda Tim Hardaway Jr.

Come ha osservato Pelton di ESPN, “Hardaway non era così importante per la stagione dei playoff a sorpresa di Detroit come Beasley era fuori in panchina”. Si è classificato al numero 23 nella NBA nella lista.

Nelle cinque partite per 77 partite, Hardaway ha preso un sedile posteriore a Cade Cunningham, Jaden Ivey (quando sano), Jalen Duren e persino a volte Tobias Harris. Tuttavia, Hardaway ha segnato una media di 11 punti e ha sparato la palla alla sua media in carriera del 36 percento da tre.

Tim Hardaway j

7 aprile 2025; Detroit, Michigan, USA; L’attaccante di Detroit Pistons Tim Hardaway Jr. (8) dribble nella seconda metà contro i Sacramento Kings alla Little Caesars Arena. Credito obbligatorio: immagini Rick Osentoski-Immagn / Rick Osentoski-Immagn

Ci sono state prestazioni spoty nei playoff di Hardaway, incluso uno sforzo a zero punti nel Game 2 contro i New York Knicks, uno sforzo di otto punti su 2-10 tiri nella partita 5 e una proiezione di sette punti sulla sparatoria 3-11 nel gioco 6. Ha avuto forti spettacoli di punteggio negli altri tre matchup, ma non hanno portato a vittorie. Pelton ha osservato che dopo che Hardaway si è rivelato un “veterano affidabile in grado di attivare avanti e indietro tra i punti delle ali”, sembra probabile che i Pistons ricompensaranno Hardaway con un nuovo accordo. Tuttavia, potrebbe non essere un’opinione popolare nella città di Motor.

Ti potrebbe interessare  Esperto fai le loro scelte per NBA Finals Game 2

Dennis Schroder ha fatto abbastanza per aumentare le sue scorte?

Subito dopo Hardaway arriva Dennis Schroder, che si classifica al n. 24 per chiudere quasi il quinto e ultimo livello.

Il 31enne conosce il cambiamento nell’NBA. Dall’atterraggio in campionato nel 2013 come ventenne sugli Atlanta Hawks, Schroder ha giocato per un totale di nove squadre. Proprio la scorsa stagione, si è adattato per tre squadre, concludendo l’anno a Detroit.

Dennis Schrode

27 aprile 2025; Detroit, Michigan, USA; L’attaccante di New York Knicks Mikal Bridges (25) colpisce la palla sciolta dalla guardia di Detroit Pistons Dennis Schroder (17) durante il terzo quarto di partita quattro del primo round per i playoff NBA del 2025 alla Little Caesars Arena. Credito obbligatorio: immagini di David Reginek-Immagn / immagini di David Reginek-Immagn

Dopo essere apparso in 23 partite con le reti di Brooklyn, Schroder è stata considerata un’acquisizione notevole per i Golden State Warriors guidati da Steph Curry. Il suo numero ha fatto un tuffo notevole e i guerrieri hanno rapidamente puntato più in alto per una diversa acquisizione. Una volta che Jimmy Butler era sul radar dei guerrieri, Schroder si ritrovò a muoversi di nuovo. Con i pistoni, ha trovato un ruolo importante nella seconda unità.

In 28 partite, Schroder ha segnato in media 11 punti e cinque assist. Ha avuto un impatto notevole nei playoff, pubblicando 13 punti per partita con il 49 % di tiro dal campo e il 48 % di tiro da tre. Il 31enne è stato uno dei pochi giocatori con esperienza post-stagione a Detroit, e lo ha portato nella serie di sei partite contro i Knicks.

Ti potrebbe interessare  Pacers vs. Thunder: il logo Finals NBA in campo deve tornare per dare all'evento la sensazione speciale che merita

Schroder è prezioso nella giusta situazione. I Pistons dovrebbero considerare fortemente investire in lui come un gestore di palla di backup se il prezzo è giusto. Considerando che ha lottato per trovare una casa a lungo termine nel corso degli anni, le squadre potrebbero cercare altrove per evitare di seguire lo stesso percorso degli altri che lo hanno firmato e sentivano che stava meglio come chip commerciale piuttosto che un collaboratore.

Più pistoni su Si

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *