100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 122 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito

I fan della NBA reagiscono alla sospensione di DeMarcus Cousins ​​dopo l’alterazione dei fan

NBA News 12/06/2025 00:29 Michele Berrutti

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

L’ex centro di Sacramento Kings DeMarcus Cousins ​​era sospeso per il resto della stagione nella lega di basket portoricana dopo un alterco di fan selvaggi.

150 EUR
Vai al sito
122 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito
200 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito

Cousins, che gioca per i Guaynabo Mets, è stato girato discutendo con un fan che era seduto a bordo campo nel quarto quarto di gioco. I cugini hanno continuato a strofinarsi la mano attorno ai suoi genitali prima di attaccarla davanti al viso del fan, il che ha spinto una reazione arrabbiata.

I cugini sono stati espulsi dal gioco per le sue azioni e in seguito è stato consegnato una sospensione per il resto della stagione. I guaynabo Mets sono attualmente da 9-18 a 27 partite di stagione regolare nel Baloncesto Superior Nacional (BSN).

Mentre stava camminando fuori dal campo, Cousins ​​è stato ulteriormente immerso dai fan. Un fan ha persino deciso di gettare la sua birra sulla testa dei cugini, spingendo una risposta arrabbiata dall’ex quattro volte All-Star.

Gli appassionati di basket in tutto il mondo sono andati sui social media per reagire alle azioni dei cugini. Ho incluso alcuni dei migliori:

“Graffiare le palle e far annusare qualcuno è obiettivamente una grande risposta a un taglio e dovrebbe essere più comune.” (via @realfromtheboat | x)

“Amico sicuramente non è tornato in campionato ora.” (Via @TheRealenhale | x)

“Quei cugini di DeMarcus si schiantavano fuori per essere uno per i libri di storia.” (Via @HaterReport_ | x)

“Buddy si è alzato in piedi ha visto che DeMarcus Cousins ​​era tutto 7 piedi e ha detto di sì, lasciami sedere il mio stupido ** indietro 🤣.” (Via @fartin_barton | x).

“La prossima volta che la tiro fuori dalla persona più vicina.” (Via @jstffgy__ | x)

I fan sono divisi sul fatto che le azioni dei cugini fossero giustificate. Alcuni ritengono che i fan non debbano tacking e trattenere un dito medio ai giocatori in campo. Altri pensano che i cugini dovrebbero essere multati per il suo gesto inappropriato.

Indipendentemente dalle future azioni disciplinari, è folle vedere un’ex star di Kings fare notizia in modo così selvaggio.

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

Articoli correlati per categoria