Home / Sport News / NBA News / La NBA annuncia Mavericks, Pistons per affrontare la città del Messico la prossima stagione

La NBA annuncia Mavericks, Pistons per affrontare la città del Messico la prossima stagione

L’NBA tornerà a Città del Messico la prossima stagione.

IL campionato annunciato martedì sera Che i Dallas Mavericks e Detroit Pistons giocheranno all’Arena CDMX di Città del Messico il 1 ° novembre 2025, segnando la 34a partita giocata in Messico dal 1992. La partita si svolgerà durante le vacanze, Día de Los Muertos (Giorno dei Morti) e la vacanza sarà un tema per tutta la partita.

L’NBA ha recentemente tenuto una partita a Città del Messico lo scorso novembre, quando il Miami Heat ha sconfitto i Washington Wizards 118-98. La lega spera che questa partita sia più eccitante con due squadre intriganti nei Mavericks e nei Pistons.

Ti potrebbe interessare  Spurs Nab Kevin Durant da Suns

I Mavericks stanno uscendo da una campagna deludente e sfregiata che è stata definita dalla decisione del franchise di scambiare la superstar Luka Doncic a metà stagione. I Mavericks hanno avuto fortuna e hanno ottenuto la scelta n. 1 nella bozza e dovrebbero portare Cooper Flagg con la scelta, che dovrebbe aggiungere un po ‘di scintilla alla loro campagna del 2025.

Ti potrebbe interessare  Guardando indietro alle più grandi esibizioni nella storia delle finali NBA

Nel frattempo i Pistons stanno uscendo da una stagione rivitalizzata in cui hanno fatto il post -stagione per la prima volta dal 2019. Detroit ha ottenuto il sesto seme nella Eastern Conference, e sebbene abbiano perso nel primo turno ai New York Knicks, c’è ottimismo nelle loro stagioni a venire.

Più NBA su Sports Illustrated

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *