100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 122 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito

TJ McConnell fa la storia delle finali NBA come Bench Sparks Pacers alla vittoria del Game 3

NBA News 12/06/2025 04:37 Michele Berrutti

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

La vittoria dell’Indiana Pacers sull’Oklahoma City Thunder nella partita 3 delle finali NBA di mercoledì è stata una partita certificata di TJ McConnell.

150 EUR
Vai al sito
122 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito
200 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito

La ridimensionamento della guardia di punta è stata a lungo una candela dalla panchina per i Pacer, amata dai fan per il suo gioco duro e il motore infinito. Nei playoff, il ruolo di McConnell è in qualche modo ridotto, ma è sempre buono per una o due grandi esibizioni come sesto uomo di Indy. Era tranquillo nelle prime due partite delle finali di quest’anno, ma si è presentato per giocare mercoledì per aiutare a condurre i Pacer a una vittoria di 116-107 e ha fatto la storia nel processo.

Con una performance strofinata di statheet di 10 punti, cinque assist e cinque furti, McConnell è diventato Il primo giocatore nella storia delle finali NBA per uscire dalla panchina e colpire quei segni. Ci sono stati 15 giocatori per registrare quella statline Nella storia delle finali, con Jimmy Butler è il più recente nel 2020 per il Miami Heat contro i Denver Nuggets (tutte le statistiche tramite Stathead). Ma nessuno era mai stato produttivo a tale grado in panchina fino a McConnell.

La sua esibizione è stata sia elettrica che assolutamente necessaria. Due dei furti di McConnell furono i momenti, che derivano dalla guardia in agguato nella backcourt del tuono per sgattaiolare dentro e portare via la palla. Alcune delle sue sequenze hanno mantenuto i fan a Gainsbridge Fieldhouse Rocking. È stata altrettanto divertente una performance che vedrai da un giocatore di panchina.

E non era l’unico giocatore di panchina a diventare enorme per l’Indiana. Bennetict Mathurin ha guidato la squadra segnando con 27 punti in soli 22 minuti, facendo 9 su 12 tiri dal campo e andando 7 su 8 dalla linea di tiro libero. Il +18 plus-minus di Obi Toppin è stato il migliore di qualsiasi giocatore poiché l’attaccante ha contribuito con otto punti, sei rimbalzi, due blocchi e un assist. Mathurin (+16) e McConnell (+12) erano proprio dietro Toppin a questo proposito. La panchina di Indiana ha superato le loro controparti con un enorme margine di 49-18.

Il Thunder è entrato in questa serie con una panchina più votata, ma dopo che i Pacer hanno preso una serie 2-1 con la loro vittoria del Game 3, è chiaro quale squadra ha messo in mostra più profondità mercoledì.

Più NBA su Sports Illustrated

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

Articoli correlati per categoria