NBA, Julius Randle si infortuna durante la partita contro i Miami Heat

NBA
NBA, Julius Randle si infortuna durante la partita contro i Miami Heat

Durante la partita di ieri sera tra i New York Knicks e i Miami Heat, l’ala grande dei Knicks Julius Randle ha subito un infortunio al ginocchio sinistro. L’incidente è avvenuto durante il secondo quarto, quando Randle ha cercato di controllare una palla in rimbalzo.

Il giocatore è rimasto a terra per alcuni minuti prima di essere aiutato a rialzarsi e di uscire dal campo zoppicando. Non è stato in grado di tornare in campo per il resto della partita. Randle è stato sottoposto a una risonanza magnetica e si attendono i risultati per sapere l’entità dell’infortunio. L’assenza di Randle ha sicuramente pesato sul risultato finale della partita, che è stata vinta dai Miami Heat per 112-100.

Infortunio per Julius Randle, out per il resto della partita

L’infortunio di Randle è sicuramente un brutto colpo per i Knicks, che contano molto sul suo contributo in campo. L’ala grande era stato uno dei protagonisti della stagione dei Knicks fino a questo momento, con una media di 22 punti e 10 rimbalzi a partita. L’assenza di Randle si farà sentire anche nelle prossime partite, e il tecnico Tom Thibodeau dovrà trovare un modo per far fronte alla sua assenza.

Miami Heat battono i New York Knicks per 112-100

La partita tra i Miami Heat e i New York Knicks è stata molto combattuta, ma alla fine sono stati i padroni di casa a spuntarla. Gli Heat sono stati guidati da un’ottima prestazione di Jimmy Butler, che ha segnato 28 punti e catturato 9 rimbalzi.

Anche Bam Adebayo ha fatto la sua parte, contribuendo con 18 punti e 10 rimbalzi. Per i Knicks, invece, non è stata sufficiente la prestazione di Derrick Rose, che ha segnato 22 punti. La squadra di Thibodeau dovrà riprendersi al più presto dall’infortunio di Randle se vuole continuare a lottare per i playoff.

Bronny James, figlio di LeBron James, fa un figurone al McDonald’s All-American

Intanto, in una partita riservata ai migliori giocatori liceali degli Stati Uniti, il McDonald’s All-American, il figlio di LeBron James, Bronny, ha fatto parlare di sé. Il giovane James, che gioca nella Sierra Canyon School di Los Angeles, ha segnato 5 triple nella partita, mostrando un grande talento. Il padre LeBron ha seguito la partita dalla tribuna e si è sicuramente divertito a vedere il figlio giocare così bene. Bronny James è considerato uno dei migliori prospetti del basket liceale e molti si aspettano grandi cose da lui in futuro.