Tyler Herro out: gli Heat cercano un terzo giocatore “go-to”

NBA
Gli Heat cercano un terzo giocatore "go-to"

Tyler Herro, giocatore dei Miami Heat, è stato costretto ad uscire dal campo durante il primo incontro dei playoff al primo turno contro i Milwaukee Bucks a causa di una frattura alla mano destra. La sua assenza, che rappresenta una perdita del 15% del punteggio totale della squadra durante la stagione, rappresenta una sfida per gli Heat nella ricerca di un’alternativa per la produzione offensiva, poiché dovranno giocare il resto della serie senza il loro talento offensivo chiave.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Gli Heat dovranno cercare di trovare una soluzione per riempire il vuoto lasciato dal giocatore, che ha tolto molta pressione sia a Jimmy Butler che a Bam Adebayo nella parte offensiva del campo durante la stagione regolare. Gli analisti suggeriscono che la risposta ovvia potrebbe essere la guardia veterana Kyle Lowry, ma a causa di alcuni problemi al ginocchio, gli Heat dovranno probabilmente cercare altre opzioni.

Alcuni nomi possibili sono Duncan Robinson e Victor Oladipo, anche se quest’ultimo è stato un sano DNP nella prima partita contro i Milwaukee Bucks. La situazione degli Heat ricorda quella delle finali NBA del 2020, quando Goran Dragic e Bam Adebayo erano entrambi infortunati, lasciando Butler come unica fonte di produzione offensiva.

Gli Heat dovranno quindi rimanere in difesa e continuare a trovare modi per attaccare il vetro su entrambe le estremità del campo, soprattutto in termini di rimbalzo. La loro vittoria in Gara 1, tuttavia, ha dato loro la fiducia di poter competere con i Bucks in questa serie di sette partite.

P