“Jannik Sinner svela il segreto della sua amicizia con Alcaraz e parla del pubblico italiano: le parole che ti lasceranno a bocca aperta!”

Il giovane tennista italiano Jannik Sinner ha iniziato la stagione in maniera brillante, accumulando molte partite e nuove esperienze. A Roma, dove si sta disputando gli Internazionali d’Italia, Sinner ha espresso la sua felicità per poter giocare davanti al pubblico italiano, che gli è molto caro. In un’intervista a Storie Italiane, condotta da Eleonora Daniele su Rai1, il campione ha anche parlato dell’amicizia con il tennista Carlos Alcaraz e della loro rivalità in campo. Nonostante questa, Sinner ha sottolineato che fuori dal campo è un loro amico e che sta lavorando per raggiungere il suo livello di gioco.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il 19enne Sinner è uno dei giocatori italiani più promettenti degli ultimi anni, avendo già raggiunto la finale del torneo ATP 500 di Barcellona quest’anno. A Roma, il tennista altoatesino ha vinto il suo primo incontro contro l’austriaco Dominik Koepfer e si sta preparando per il secondo turno. Durante l’intervista, Sinner ha anche parlato della sua preparazione per gli Internazionali d’Italia e della sua determinazione a migliorare il suo gioco di fondo campo, una delle sue caratteristiche principali.

Inoltre, Sinner ha espresso la sua gratitudine per il supporto dei tifosi italiani, sottolineando l’importanza di giocare davanti al proprio pubblico. Nonostante la sua giovane età, il tennista ha dimostrato una grande maturità e professionalità sia in campo che fuori, conquistando l’ammirazione di molti appassionati di tennis in Italia e nel mondo. Il suo futuro sembra molto promettente e i tifosi non vedono l’ora di vedere cosa riserverà il futuro per questo giovane talento italiano.

P