Skip to content

Come sapere quali siti web ha visitato mio figlio in Internet Explorer

Novembre 23, 2021

Per conoscere il pagine web consultate in Internet Explorer Ultimamente utilizzerai la cronologia del browser Internet che usi normalmente o che usa tuo figlio. In questo modo, se il browser non è stato manomesso, potrai vedere le pagine web che sono state visitate negli ultimi giorni. Ecco perché di seguito spiegheremo passo dopo passo come puoi sapere se tuo figlio ha visitato pagine web sconsigliate ai minori.

Potrebbe interessarti anche: Come sapere quali siti web ha visitato mio figlio in Mozilla
Passi da seguire:
1

Accedi a “Internet Explorer” e dai la stella nell’angolo destro “Preferiti”.

2

Una volta dentro, per impostazione predefinita sarai nei preferiti. Fare clic sulla scheda a sinistra (“Cronologia”).

3

Dentro “Storia” Puoi vedere le ultime pagine che sono state viste sul computer negli ultimi giorni e in questo modo sapere se qualcuno ha visitato pagine che non dovrebbero.

Come sapere quali siti Web ha visitato mio figlio in Internet Explorer - Passaggio 3
4

Se vuoi cercare una parola specifica, puoi premere contemporaneamente i tasti “Control + F” e apparirà un motore di ricerca di parole. Puoi inserire le parole che pensi che tuo figlio abbia cercato.

Se vuoi leggere più articoli simili a Come sapere quali siti web ha visitato mio figlio in Internet Explorer, ti consigliamo di accedere alla nostra categoria Internet.

Consigli
  • Esistono modi per cancellare la cronologia, quindi il metodo sopra non è affidabile al 100%.
  • Prima di regalare tuo figlio, ti consigliamo di chiedergli direttamente se ha visitato qualcosa che non avrebbe dovuto, in questo modo gli dai l’opportunità di spiegarsi.
Impostazione