Come ottenere più iscritti e visite ai miei video di YouTube

Potremmo garantire, senza la necessità di rivedere alcuna pagina delle statistiche, che Youtube È una delle pagine più popolari su Internet oggi. Gli organizzatori di questo possono vantarsi che gli utenti possono pubblicare i contenuti che desiderano purché rispettino i diritti d’autore Se sei appena agli inizi nel mondo dei video, potresti trovarti disperato quando si tratta di ottenere più abbonati e visite al tuo account . Se è così, su unCome.com te ne forniamo alcuni trucchi per avere successo su YouTube:

Avrai bisogno di:
  • Un computer con accesso a Internet.

  • Un account su Youtube.

Potrebbe interessarti anche: Come scaricare video da YouTube senza programmi
Passi da seguire:
1

Chiedi a tutti i tuoi amici se l’hanno fatto Account YouTube e chiedi loro di iscriversi. Questo passaggio è il più ovvio e tuttavia spesso viene completamente trascurato a causa dell’imbarazzo o della confusione. Chi meglio dei tuoi amici per farsi pubblicità?

2

Sfoglia l’intera rete della pagina e trova utenti con gusti simili ai tuoi, quindi aggiungili come amici.

3

Pubblica i tuoi video sul tuo sito web, blog, Facebook, Google+, Twitter, MySpace…

4

Realizza video di buona qualità, divertenti, divertenti o sorprendenti. L’obiettivo è mantenere vivo l’interesse degli spettatori. Chiediti cosa vorresti vedere.

5

Aggiorna costantemente il tuo account; uno dei motivi per cui le persone perdono interesse in alcuni Utenti di YouTube è semplicemente perché non tracciano bene i video. Comunica a te visitatori di tutti i giorni i giorni in cui caricherai nuovi contenuti.

6

Posiziona gli annunci nel mezzo di ogni video informando tutti gli utenti che, se gli è piaciuto, possono iscriversi. Assicurati che contenga il link diretto all’abbonamento.

7

Partecipa attivamente all’intero social network che è, indirettamente, YouTube. Pubblica commenti spiritosi su clip divertenti e a tema simili ai tuoi.

Se vuoi leggere più articoli simili a Come ottenere più iscritti e visite ai miei video di YouTube, ti consigliamo di accedere alla nostra categoria Internet.

Consigli
  • Organizza di tanto in tanto un concorso offrendo regali desiderati da un vasto pubblico, come un iPod Touch.