Anche se è vero che, negli ultimi anni, è stato il animazioni attraverso fotografie che hanno guadagnato popolarità su Internet, a volte vogliamo tornare alle animazioni realizzate negli anni passati in cui venivano serviti i disegni; se, inoltre, sembra che l’opzione li faccia con il ns i phone in modo facile e divertente, allora non abbiamo più dubbi.
Se ancora non lo sai come creare un’animazione originale su iPhone con disegnisu OneHowTo.com lo spieghiamo passo dopo passo:
-
Un iPhone con accesso a Internet.
Usa l’AppStore per scaricare Dink per iPhone; il suo prezzo è di € 0,89.
Esegui Dink e seleziona l’icona ‘+‘ per creare una nuova animazione.
Seleziona l’icona del film, situata nell’area in alto a sinistra dello schermo, per visualizzare il menu. In questa stessa area superiore, devi solo fare clic su “Senza titolo” per cambiare il nome del tuo animazione.
Per iniziare disegnobasta far scorrere il dito al centro dello schermo.
Crea il tuo personaggio (o qualsiasi altra cosa) sullo schermo; quando inizi a farlo dipingere Appariranno diversi strumenti, come dimensioni del pennello, gomma e così via. Puoi anche creare diversi livelli di livelli.
Il modo più semplice e utile per animare un disegno è duplicandolo, per farlo, premi sul quadrato che si trova nell’area a sinistra e poi raddoppialo, come appare nel nostro screenshot.
Seguire disegnare e pitturare e, quando pensi di aver finito, clicca sulla striscia di film per creare un’anteprima.
Infine, condividi la tua animazione sul social network che desideri, caricalo su YouTube o invialo via email.
Se sei ancora interessato alle animazioni, sapevi che puoi anche imparare a creare immagini in movimento?
Se vuoi leggere più articoli simili a Come creare un’animazione su iPhoneti consigliamo di entrare nella nostra categoria di Elettronica.