È possibile installare iOS 8 su iPhone 4?

Se hai un Iphone 4 e sei molto interessato a goderti l’ultima versione del sistema operativo del smartphone, iOS 8, dovresti sapere che non sarai in grado di farlo. Pertanto, il modello di iPhone più vecchio che accetta questo aggiornamento del sistema operativo è iPhone 4s. Tuttavia, non è altamente raccomandato installarlo, poiché molti utenti hanno segnalato che le prestazioni del loro iPhone 4s sono state notevolmente rallentate durante l’installazione dell’aggiornamento. Su OneHowTo.com rispondiamo alla domanda se puoi installare iOS8 su iPhone 4.

Potrebbe interessarti anche: Come installare iOS 8 sul mio iPhone
Passi da seguire:
1

come ti diciamo, non riesco a installare ios8 su iphone 4, quindi se vuoi goderti tutte le novità, dovrai pensare a rinnovare il tuo telefono. Se sei preoccupato per le spese, pensa alla possibilità di vendere il tuo iPhone e in questo modo otterrai dei soldi per quello nuovo. smartphone.

Due

Il modello di iPhone più vecchio che accetta l’ultimo aggiornamento iOS è l’iPhone 4s. Tuttavia, nonostante ci sia la possibilità di scaricarlo, non è conveniente se si desidera mantenere un cellulare che funzioni velocemente e risponda velocemente alle vostre richieste, senza riattaccare.

Questi sono i modelli di iPhone che accettano iOS 8:

  • Iphone 4s.
  • iPhone 5.
  • Iphone 5s.
  • Iphone 5c.
  • Iphone 6.
  • iPhone 6 Plus.
3

Quindi, la cosa normale, e molti utenti lo hanno confermato in questo caso particolare, è che quando a vecchio modello di iPhone scarica l’ultima versione del sistema operativo, progettata per il modello più recente – l’iPhone 6 e 6 Plus al momento – il suo funzionamento non è così ottimale e inizia ad andare più lentamente.

4

Che sia per ragioni puramente tecniche o per ragioni di marketing e commerciali, la verità è che è così e anche su iPhone 5 iOS 8 non funziona perfettamente e si registra un leggero calo delle prestazioni.

5

In ogni caso, se vuoi aggiornare all’ultima versione di iOS accettata dal tuo modello di iPhone, quello che devi fare è andare su “Impostazioni”, poi “Generale” e poi “Aggiornamento software”. Se c’è una nuova versione che va con il tuo telefono, ti verrà richiesto; Se invece così non fosse, comparirà un messaggio che indica che il software è aggiornato. Puoi vedere tutti i passaggi nel nostro articolo: Come installare iOS 8 sul mio iPhone.

6

Nel caso in cui aggiorni e venga visualizzato un errore, ti consigliamo di visitare questa pagina Apple dove spiegano il significato dei codici di errore dei loro sistemi: http://support.apple.com/kb/TS3694? viewlocale=es_ES.

7

E tu sai, Non sarai in grado di installare iOS 8 sul tuo iPhone 4. L’unica alternativa che ti resta se vuoi godere di tutti i vantaggi dell’ultima versione di questo sistema operativo è rinnovare il tuo telefono.

Se vuoi leggere più articoli simili a È possibile installare iOS 8 su iPhone 4?ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di Elettronica.