Che cibo portare a un picnic sulla spiaggia

Immagine: todosloscomo.com

In estate vuoi andare al mare e in piscina. E per resistere alle alte temperature, è meglio indossare pasti freschi e leggeri. Se hai intenzione di andare al mare e non lo sai che cibo portare per un picnicin questo articolo di unCome ti daremo alcuni suggerimenti per piatti facili, nutrienti e sfiziosi, e il meglio che si può preparare in poco tempo.

Potrebbe interessarti anche: Come preparare il cibo per andare al mare
Indice
  1. spuntini
  2. Insalata di pasta
  3. Frittata
  4. Insalata di riso
  5. Frutta
  6. Sandwich

spuntini

Niente di meglio di un delizioso merenda. È un’opzione comoda e facile da fare. Puoi farlo con tonno, verdure, prosciutto e formaggio, patè, lonza, petto di pollo o qualsiasi ripieno che ti piace.

Quale cibo portare a un picnic in spiaggia - Snack

Immagine: www.amidacatering.com

Insalata di pasta

È un piatto nutriente e ricco per la spiaggia. essere un piatto freddo e che pieno di energia, sarai al top della forma per goderti una giornata al mare. Puoi aggiungere frutta come ananas e mela, formaggio, noci, tonno, petto di pollo e verdure. Per condire, scegli tra olio d’oliva o prendi ketchup e maionese in piccoli contenitori per una salsa rosa.

Quale cibo portare a un picnic in spiaggia - Insalata di pasta

Immagine: www.amidacatering.com

Frittata

La tradizionale frittata di patate con cipolla è uno dei piatti preferiti da mangiare in spiaggia. Potete anche variare e fare la frittata con funghi, zucchine, spinaci, tonno o qualsiasi ripieno a vostro piacimento.

Quale cibo portare a un picnic sulla spiaggia: la frittata spagnola

Immagine: www.elmejorbocadillo.com

Insalata di riso

È un piatto molto nutriente e ideale per combattere il caldo della spiaggia. Si mangia freddo e si può fare il giorno prima e riporlo in frigo. L’insalata di riso è un pasto molto salutare e ideale per le persone che vogliono mantenere la propria linea.

Quale cibo portare a un picnic sulla spiaggia - Insalata di riso

Immagine: www.amidacatering.com

Frutta

Per dessert e merenda niente di meglio di un fruttaOltre a fornire acqua, è un modo per mangiare sano. I migliori sono quelli stagionali come l’anguria e il melone. Puoi anche prendere arance, mandarini, prugne, ecc. Ti consigliamo di controllare qui quali sono i frutti estivi per scoprire quali saranno i più gustosi.

Quale cibo portare a un picnic sulla spiaggia - Frutta

Immagine: www.aliviatecocinando.blogspot.com

Sandwich

Questo è fatto con il pane a fette e può essere fatto con pollo, prosciutto e formaggio o qualsiasi ripieno tu voglia. Un ricco Sandwich fuori dai guai, quindi è un cibo leggero quindi puoi pranzare o fare uno spuntino in spiaggia.

Che cibo portare a un picnic sulla spiaggia - Sandwich

Immagine: www.zeemag.com

Se vuoi leggere più articoli simili a Che cibo portare a un picnic in spiaggiati consigliamo di entrare nella nostra categoria Viaggi.

Consigli
  • Non dimenticare di portare molta acqua e succhi naturali.
  • Prima di preparare il cibo per la spiaggia, dovresti sapere che il caldo rovina alcuni cibi, quindi dovresti usare refrigeratori portatili con molto ghiaccio.
  • Evita le ricette con maionese o salse che possono danneggiare lo stomaco a causa del caldo.
  • Puoi mettere il cibo in un contenitore medio per controllare la porzione che mangerai.