
La sorpresa arriva pochi giorni prima dell'inizio dei prestigiosi Masters WTA (29 ottobre-5 novembre): Karolina Muchova, l'ottava tennista più forte del mondo, non calcerrà il campo a Cancun, in Messico. La causa? Un imprevisto infortunio al polso che la terrà lontana dai riflettori in questo finale d'anno.
Il percorso straordinario di Muchova
Quest'anno, la ceca aveva impressionato tutti arrivando alla finale del Roland Garros, rendendo il suo forfait ancora più inaspettato e sfortunato. Una perdita notevole per il torneo e per tutti gli appassionati di .
Sakkari in pole position
Con Muchova fuori dal gioco, è Maria Sakkari, la nona giocatrice del mondo, ad avere l'opportunità di unirsi al torneo. Una svolta significativa per la tennista greca che potrebbe avere una chance inaspettata di mettersi in mostra.
Parole commoventi da Muchova
Attraverso un post sui social, la Muchova ha condiviso la sua delusione: "È con il cuore pesante che devo annunciare il mio ritiro dalle Finals WTA di Cancun. Abbiamo fatto ogni tentativo, insieme ai medici, per superare questo infortunio. Ma il percorso di guarigione ha bisogno di più tempo di quanto previsto". La sua determinazione è chiara: "Lavorerò sodo per tornare nel 2024 e avere un'altra opportunità di competere nelle Finals". I fan di tutto il mondo le inviano messaggi di sostegno e auguri di pronta guarigione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ti può interessare