
Dopo tensioni crescenti e voci di dissenso tra i corridoi, Fabio Grosso, l'allenatore del Lione, ha fatto una mossa audace. Il tecnico ha cancellato la seduta di allenamento pomeridiana, ma non prima di aver avuto un confronto acceso con la sua squadra nello spogliatoio. Questo susseguirsi di eventi è diventato l'argomento di discussione in tutta la Francia.
L'Equipe Rivela Dettagli Sconcertanti
In una recente ricostruzione degli eventi da parte del noto giornale L'Equipe, è emerso che Jerome Rothen, la sera precedente, ha rivelato che alcuni elementi della squadra erano disillusi con Grosso. Alcuni di loro lo hanno addirittura descritto come "uno dei peggiori allenatori mai avuti".
La Ricerca della "Talpa" Negli Spogliatoi
La notizia ha evidentemente toccato una corda sensibile. Grosso ha chiamato una riunione d'emergenza negli spogliatoi, esortando chiunque avesse tali sentimenti a venire allo scoperto. Ha sottolineato l'importanza dell'unità e della lealtà, soprattutto dato il momento difficile che la squadra sta attraversando, trovandosi all'ultimo posto in classifica. Nonostante l'appello emotivo, nessun giocatore ha confessato.
Telegram è l'app utilizzata per inviare messaggi durante il periodo in cui WhatsApp è inattivoSolidarietà dalla Società, Ma Cosa Succederà Ora?
Mentre i giocatori sembrano essere scossi dal recente tumulto, la società del Lione sembra voler mostrare un fronte unito. Stanno attualmente preparando un comunicato stampa, per riaffermare il loro pieno sostegno a Grosso. Ma con l'allenamento programmato per domani mattina alle 10.30, rimane da vedere quale sarà l'atmosfera nel centro sportivo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ti può interessare