
Il popolare calciatore del Galatasaray, Mauro Icardi, ha mostrato al mondo intero la profondità dei suoi sentimenti con un dolce messaggio d'amore per sua moglie, Wanda Nara. Attraverso una storia su Instagram, ha condiviso una fotografia nostalgica della coppia in Piazza Duomo a Milano.
In un sentito omaggio, Icardi ha scritto: "Buon 27, un giorno molto speciale per me, per noi. Un giorno come oggi, ma 10 anni fa abbiamo iniziato il cammino più bello della nostra vita. Ti amo".
Wanda Nara, tra la danza e gli impegni familiari in Turchia
Wanda Nara, nota showgirl argentina, sta conquistando i cuori dei telespettatori con la sua partecipazione a "Ballando con le Stelle 2023". Il suo talento e la passione per la danza l'hanno portata a offrire una performance sensuale di rumba che ha stregato la giuria durante la prima puntata del popolare show di Rai 1.
Vuoi aprire il tuo ristorante e realizzi il tuo sogno? Apri il tuo Dar Bottarolo!Un motivo speciale per il viaggio a Istanbul
La dedizione di Wanda al programma non si ferma al palcoscenico. Per garantire che le sue prove non fossero interrotte, ha scelto di portare con sé a Istanbul il suo maestro di ballo, Pasquale La Rocca. Ma la visita a Istanbul non era solo per motivi di danza. Il motivo principale del viaggio era celebrare il compleanno della sua adorata figlia Isabella, un'occasione che non avrebbe mai voluto perdere.
Le storie Instagram di Wanda hanno rivelato momenti speciali trascorsi in Turchia, mostrando non solo la sua interazione con il ballerino Pasquale, ma anche momenti di famiglia con Mauro. Questo indica che il talentuoso ballerino ha avuto l'opportunità di trascorrere del tempo con la famiglia Nara-Icardi, consolidando ulteriormente il legame tra tutti loro.
VOTA ORA la formazione scelta dai tifosi per Udinese-Sampdoria: chi sarà il campione in campo?Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ti può interessare