100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 122 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito

Blues, trionfo nei trofei UEFA: è storia!

Calcio News 29/05/2025 05:12 Junior Melo

Chelsea trionfa nella Conference League 2024/2025: una vittoria storica!

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

Il Chelsea scrive una pagina indimenticabile nella storia del calcio europeo. Nella finale di questa sera, i Blues hanno trionfato sul Real Betis con un secco 4-1, conquistando così la Conference League 2024/2025. Nonostante il vantaggio iniziale degli spagnoli, grazie a Ezzalzouli al 9′, la squadra londinese ha saputo reagire con forza e determinazione.

150 EUR
Vai al sito
122 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito
200 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito

Dopo un primo tempo in cui il Betis ha mostrato solidità, il Chelsea ha cambiato marcia nella ripresa. A partire dal 65′, Enzo Fernández ha riaperto le danze, seguito a ruota da Nicolas Jackson al 70′. La festa è continuata con il gol di Jadon Sancho all’83’ e si è conclusa in grande stile con la rete di Moises Caicedo al 90+1’. È stata una serata da incorniciare per i tifosi del Chelsea, che hanno potuto festeggiare un successo convincente.

Grazie a questa vittoria, il Chelsea diventa la prima squadra in assoluto a portare a casa tutti i principali trofei UEFA: Champions League, Europa League, Conference League, Supercoppa Europea e Coppa delle Coppe. Un traguardo che sottolinea non solo la qualità della squadra, ma anche la guida del tecnico che ha saputo valorizzare i talenti in rosa.

Guardando avanti, il successo nella Conference League potrebbe aprire nuovi orizzonti per il Chelsea. Con una formazione giovane e talentuosa, la squadra londinese potrebbe essere protagonista anche nelle prossime edizioni della Champions League. Il calciomercato estivo si preannuncia ricco di opportunità e i movimenti in entrata e in uscita saranno decisivi per plasmare il futuro dei Blues.

Le prossime tappe vedranno sicuramente il Chelsea farsi trovare pronto per affrontare sfide ancora più impegnative. Con la continuità dimostrata quest’anno, i tifosi non possono fare a meno di sognare un altro anno ricco di successi. La storia di questo club è appena cominciata a scriversi, e il mondo del calcio non vede l’ora di vedere cosa riserverà il futuro.

Articoli correlati per tag

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

Articoli correlati per categoria