El Aynaoui: ‘Rios porterà slancio alla Roma’

Por Junior Melo Calcio News 2 min de lectura

Neil El Aynaoui, il nuovo centrocampista della Roma pronto a brillare

Oggi, 15 ottobre 2023, la Roma si prepara a dare il benvenuto a Neil El Aynaoui, il giovane centrocampista marocchino, che potrebbe esordire nella sfida contro il Bologna. Parole di entusiasmo arrivano da Younes El Aynaoui, padre del calciatore e noto ex tennista, che ha rivelato i progressi del figlio nella nuova avventura.

L'adattamento di Neil alla Roma sembra procedere a gonfie vele. "È entusiasta degli allenamenti intensi con Gasperini", ha dichiarato il padre durante un'intervista a Spazio Tennis. "È ben accolto dai compagni di squadra e si sente motivato. Siamo felici che abbia trovato una bella casa a Casal Palocco, un posto che ama e che lo rende a suo agio".

La transizione è stata tutt'altro che semplice, specialmente a causa della concorrenza con Rios per il posto in squadra. "I tifosi sembravano preferire Rios", ha aggiunto Younes. "Neil ha dovuto affrontare alcuni commenti difficili, ma lui vive per il calcio e ha sempre sognato di diventare un calciatore. Sono certo che con il giusto supporto dei tifosi potrà fare grandi cose".

Neil non è nuovo al mondo dello sport: ha anche praticato il tennis. Cresciuto in un ambiente tennistico a Barcellona, ha scelto però il calcio all'età di 12 anni, abbracciando definitivamente la sua passione. Ora, alla soglia di un'importante avventura nella Serie A, il giovane ha tutte le carte in regola per brillare.

Younes, che ha visitato l'Olimpico in passato per assistere a eventi tennistici, ha espresso il suo desiderio di vedere il figlio giocare davanti al pubblico romanista. "Seguirò la prima partita contro il Bologna in TV", ha detto, "ma farò di tutto per essere presente allo stadio in futuro. Sarebbe un'emozione unica vederlo indossare quella maglia".

Con la stagione appena iniziata e le aspettative alle stelle, il debutto di Neil El Aynaoui rappresenta non solo una nuova era per il giovane centrocampista, ma anche una speranza per i tifosi romanisti di assistere a un grande futuro. Gli occhi sono puntati su di lui, pronto a scrivere la sua storia nella capitale.

Etiquetas: