Junior Melo

Juventus: info e date per abbonamenti 2025/26!

Juventus

Juventus: via alla campagna abbonamenti 2025/2026, l’attesa cresce

La Juventus ha ufficialmente avviato la campagna abbonamenti per la stagione 2025/2026, con un comunicato che ha già acceso l’entusiasmo dei tifosi. "La Juve non è soltanto la squadra del mio cuore. È il mio cuore" è il messaggio emblematico di Giampiero Boniperti, simbolo di passione bianconera. La stagione 2024/2025 si è chiusa, ma il club guarda già avanti, pronto ad accogliere i tifosi all’Allianz Stadium.

A partire dal 30 maggio 2025, i tifosi potranno rinnovare i loro abbonamenti, prima fase riservata a chi ha partecipato attivamente nella stagione appena conclusa. Gli abbonamenti per i nuovi arrivati saranno disponibili dal 19 giugno. La Juventus fa sul serio: non solo calcio di alta qualità, ma anche un’offerta imperdibile, con prezzi a partire da 29,90 € a partita per l’abbonamento "STAR", il più richiesto.

Ti potrebbe interessare  Primavera - C'è il big match contro l'Inter sabato in TV - Torino

Tre le opzioni a disposizione: "BASE", "FULL" e "STAR", quest’ultima include anche le emozionanti partite di Champions League e Coppa Italia. I tifosi che desiderano garantirsi un posto nelle competizioni possono farlo a prezzi vantaggiosi, mentre chi acquista entro il 30 giugno ha la possibilità di risparmiare ulteriormente.

In assenza di dati difficili da gestire, i rinnovi si svolgeranno fino al 16 giugno. Gli abbonati potranno scegliere i posti migliori, mentre dal 19 giugno sarà la volta di chi entra per la prima volta nel mondo bianconero. È importante notare che dal 1° luglio i prezzi subiranno un lieve aumento.

Le novità non si fermano qui. È possibile rateizzare il pagamento in tre comode mensilità senza interessi, e la Juventus offre tariffe speciali per i giovani: sconto del 50% per gli "under 14" e prezzi ridotti per gli "under 28". Inoltre, per chi cerca un’esperienza esclusiva, i pacchetti Premium Club partono da 3.250 €.

Ti potrebbe interessare  Genoa, squadra che si prepara alla gara di sabato - Genoa

Le vendite saranno disponibili online tramite l’Official Ticket Shop e direttamente all’Allianz Stadium dal 3 al 29 giugno (con esclusione di alcuni giorni). Non dimenticate la Juventus Card, necessaria per l’acquisto dell’abbonamento.

In questo clima di attesa, da un lato i tifosi si preparano a vivere una nuova stagione, dall’altro il club bianconero lavora per garantire un’esperienza coinvolgente e appassionante all’interno del proprio stadio. Juventus è pronta a ripartire, e i tifosi possono essere protagonisti fin da ora.

Lascia un commento