100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 122 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito

Kjaer del Milan: ‘Colpa di tutti, anche di Ibrahimovic’

Calcio News 25/05/2025 18:35 Junior Melo

Kjaer: “Tornare al Milan? Perché no!”

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

Simon Kjaer apre le porte a un possibile ritorno al Milan, una società che ha sempre rappresentato molto per lui. Ai microfoni, il difensore danese ha dichiarato: “Sì, perché no? Il Milan è sempre stata la mia società.” Nonostante il desiderio di tornare, Kjaer ha sottolineato l’importanza di prendersi il tempo necessario e di prepararsi, ora che sta vivendo un momento di riflessione come genitore.

150 EUR
Vai al sito
122 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito
200 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito

Un papà milanista

Kjaer rivela che suo figlio è un grande appassionato di calcio, tifando per il Milan e il Como. “Mio figlio mi tiene aggiornato su tutto,” ha affermato, riflettendo sul suo legame con il mondo del calcio. Anche se l’ex centrale rossonero non ha intenzione di forzare il suo rientro nel mondo del calcio, sente che ci sono moltissime cose da imparare per poter affrontare una nuova sfida.

Una stagione difficile

Riguardo alla recente stagione del Milan, Kjaer ha condiviso il suo dispiacere: “È stata una stagione difficile per i tifosi e per tutti noi.” Ha espresso affetto verso i suoi ex compagni e ha riconosciuto che la delusione pesa su ogni calciatore, specialmente in un periodo così instabile dal punto di vista dei risultati. “I tifosi hanno sempre ragione,” ha affermato, mostrando empatia verso le loro emozioni.

La responsabilità condivisa

Quando gli è stato chiesto di chi fosse la colpa dei recenti insuccessi, Kjaer non ha esitato a sottolineare che la responsabilità è collettiva. “Ci sono tante cose da capire, io voglio solo che il Milan stia bene,” ha spiegato, evidenziando la complessità della situazione interna. Anche se i risultati non sono stati all’altezza delle aspettative, Kjaer rimane fiducioso: “Spero che il club riesca a trovare la strada giusta per la prossima stagione.”

Verso il futuro

Infine, si è detto incerto riguardo al futuro della panchina rossonera: “Non ne ho idea, dipende dal progetto.” Ha parlato dell’importanza di scegliere un allenatore che si adatti al tipo di calcio che il Milan desidera giocare. Un futuro che si preannuncia ricco di incognite, ma con la speranza di un riscatto in arrivo.

Milan e Kjaer, un legame indissolubile che potrebbe riscrivere la storia. La passione per il calcio e il desiderio di ricominciare sono sempre presenti, in un’avventura che potrebbe presto riprendere.

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

Articoli correlati per categoria