Home / Sport News / Calcio News / Lazio, la difesa va sistemata: cessioni necessarie

Lazio, la difesa va sistemata: cessioni necessarie

Lazio: Sarri cerca rinforzi in difesa, cessioni necessarie

Data: [Inserire la data]

La Lazio si prepara a un’importante sessione di calciomercato, con il tecnico Maurizio Sarri pronto a rinforzare la sua squadra. In particolare, l’allenatore punta a inserire due nuovi terzini, uno per ogni fascia. Tuttavia, le operazioni dipenderanno principalmente dalle eventuali cessioni dei giocatori in rosa.

22b

Attualmente, Sarri ha a disposizione Marusic, Lazzari e Hysaj a destra, mentre a sinistra ci sono Tavares e Pellegrini. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, nuovi innesti arriveranno solo in caso di addii. Tra i nomi in lista, spiccano quelli di Gaaei dell’Ajax, Martin del Genoa e Chilwell del Chelsea, come riportato anche da Il Messaggero.

Nel settore centrale della difesa, la Lazio ha già cinque opzioni: Gila, Romagnoli, Patric, Gigot e Provstgaard. I primi tre, già abituati al sistema di gioco di Sarri, possono contare su un vantaggio nell’inserimento. Gigot è atteso per un riscatto da 4 milioni di euro dal Marsiglia, mentre la società valuterà in seguito il suo futuro. Da tenere d’occhio è Provstgaard, su cui si punta per una rapida crescita.

Ti potrebbe interessare  Conte punta su Musah: il talento da scoprire in Serie A

Sul fronte delle potenziali nuove acquisizioni, si fa strada il nome di Ardian Ismajili. Retrocesso con l’Empoli, il difensore è in scadenza di contratto e potrebbe arrivare a parametro zero. Questa opportunità rappresenta un’occasione interessante per i biancocelesti, che potrebbero approfittare della situazione.

Ti potrebbe interessare  Conte a Napoli? Il futuro di Allegri è in gioco!

Le prossime settimane saranno decisive per la Lazio. La società dovrà valutare non solo le cessioni ma anche le proposte che arriveranno per i giocatori attualmente in rosa. Sarri desidera una squadra competitiva in vista delle sfide in Serie A e della possibile partecipazione alla Champions League.

Con il futuro che si profila incerto, i tifosi biancocelesti possono attendere con trepidazione gli sviluppi del mercato, pronti a scoprire quali volti nuovi appariranno all’orizzonte.

22b
Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *