
Miretti titolare: 45′ di grande impegno in Serie A
Juventus-Reggiana 2-2: Un pareggio che fa riflettere
Si chiude in parità il primo test estivo della Juventus, che pareggia 2-2 contro la Reggiana in un incontro ricco di emozioni. Il match, disputato il 5 agosto 2023, ha visto il ritorno in campo di Bremer, dopo l’infortunio del 2 ottobre scorso. I bianconeri, però, hanno dovuto sudare per recuperare da un avvio in salita.
Te puede interesar: Jorge Mendes svela il sogno dell'esterno del Siviglia.
La formazione di Serie B si porta in vantaggio al 22’ grazie a un gol ben congegnato. La risposta della Juve è immediata: Conceicao riporta subito il risultato in equilibrio. Nella ripresa, il protagonista è Dusan Vlahovic, che firma il gol del 2-1 per i bianconeri. Tuttavia, la Reggiana non ci sta e, al 72’, Gondo sigla il 2-2 definitivo, mostrando che anche le squadre meno blasonate possono mettere in difficoltà i più grandi.
Te puede interesar: “Milan in NBA: l’idea rivoluzionaria di Silver”.
In campo anche Fabio Miretti, obiettivo della nazionale azzurra, schierato da titolare e autore di un’ottima prestazione per 45 minuti. La presenza del giovane talento dimostra che la Juventus punta forte su una nuova generazione di calciatori, preparandosi a integrare giovani e campioni nelle sue strategie.
Te puede interesar: Siamo pronti a combattere per la vittoria in Serie A.
Ora la Juve si appresta a partire per un importante ritiro. Il team volerà in Germania per una settimana di lavoro al quartier generale dell'Adidas a Herzogenaurach. Qui, gli uomini di Massimiliano Allegri continueranno a testare schemi e rotture di gioco in vista delle competizioni ufficiali.
Te puede interesar: Lazio, rischio clausole superato: occhio a giugno 2026!.
Il prossimo impegno della Juventus è fissato per il 10 agosto, dove affronterà il Borussia Dortmund. Un'altra occasione per testare la forma della squadra e prepararsi al meglio per l’imminente avvio della Serie A e delle competizioni europee. Gli sguardi sono già rivolti a un campionato che si preannuncia entusiasmante, e la Juve dovrà fornire risposte sul campo. La stagione è appena iniziata e la curiosità dei tifosi è palpabile.
Te puede interesar: Roma, ecco il nuovo difensore: tutti i dettagli.