“Roma su Manna: un’opzione per il futuro azzurro”

Por Junior Melo Calcio News 2 min de lectura

Mercato Napoli: trattativa per Dovbyk in corso con la Roma

Data: oggi. Il calciomercato del Napoli entra nel vivo con una notizia che sta facendo il giro della Serie A: il club partenopeo è in trattativa con la Roma per l'attaccante ucraino Artem Dovbyk. Secondo l'edizione odierna de Il Mattino, ci sarebbero stati sviluppi significativi nella trattativa.

Recentemente, si è aperto un doppio canale di comunicazione tra i due club, anche se la Roma appare riluttante nel cedere Dovbyk a una diretta concorrente. Il Napoli ha tentato di includere nella negoziazione Zanoli, ma i giallorossi hanno risposto con un interesse timido per Elmas, considerato un grande obiettivo per il direttore sportivo Manna.

La situazione è tesa e potrebbe irrobustirsi nel breve periodo. La Roma, infatti, potrebbe liberarsi di Pellegrini, ex capitano, che è finito nel mirino del Napoli dopo essere stato pubblicamente scaricato dal tecnico Gasperini. Si profilano quindi possibili scambi che potrebbero cambiare le sorti del mercato.

Con l’avvicinarsi dell'inizio del campionato, i nodi da sciogliere aumentano. Senza Hojlund, il Napoli starebbe valutando anche altre opzioni, come Nicolas Jackson del Chelsea, attualmente in attesa di un posto nella formazione londinese.

Il calciomercato, sempre più avvincente, continua a riservare sorprese. I prossimi giorni saranno cruciali per comprendere l'evoluzione delle trattative tra Napoli e Roma, e se Dovbyk vestirà l'azzurro della squadra partenopea. Attenzione massima per i tifosi, perché il mercato è solo all'inizio e le sorprese sono sempre dietro l'angolo.