Il Draft NBA del 2025 è poco meno di un mese e, con la mietitrebbia avvolta, l’analista senior di Yahoo Sports Kevin O’Connor ha lasciato cadere la sua ultima finta bozza la scorsa settimana. La classe Draft del 2025 è più profonda e più talentuosa dei principianti dell’anno scorso, quindi voglio evidenziare le prospettive i cui punti di atterraggio proiettati nella finta simulazione di Koc potrebbero diventare interessanti per i campionati di basket fantasy la prossima stagione.
Non posso dire abbastanza quanto mi piaccia l’opportunità di Flagg per contribuire immediatamente. Con la sua difesa, l’atletismo e l’efficienza del punteggio, proietta come una risorsa fantasy multi-categoria. I 3 sono il punto interrogativo, ma c’è anche un subdolo subacqueo.
Mi sto scaldando di prenderlo di mira intorno al sesto o settimo round di bozze la prossima stagione.
L’atterraggio con gli Hornets è un regalo e una maledizione. È un franchising perdente con giocatori eccitanti che non possono rimanere in salute. Detto questo, hanno bisogno di una guardia a due e Edgecombe è un secchio e un difensore dirompente. Vola anche, quindi condividere una backcourt con Lamelo Ball ha i suoi vantaggi.
Edgecombe mi ricorda Victor Oladipo. Potrebbe essere uno dei migliori marcatori della sua classe con il bonus di alcuni furti. Se finisce a Charlotte, potrebbe diventare un’opzione fantasy al di fuori delle prime 100 scelte.
Se Knueppel cade sul jazz, sentiti bene. C’è di più nel suo gioco che essere un tiratore di movimento d’élite. È il moderno Mr. Fondamental – un hooper intelligente che può facilitare, tagliare e fare il basket giusto più spesso.
Il jazz ne ha bisogno dopo essere stato nella parte inferiore 10 nella valutazione offensiva e avendo il più alto tasso di turnover in campionato. Sarebbe già il loro miglior tiratore come rookie, ma scenderà alla sua difesa per ottenere minuti coerenti. Mi piacciono le comps Chris Mullin.
La matricola fuori dal Texas soddisfa un paio di esigenze per i maghi: sparare e fare la retta.
Non sono ancora stato venduto in difesa, ma mi piacciono le guardie di Washington, con Johnson che si è inserito come probabilmente uno dei loro migliori tiratori a 3 punti. C’è un percorso per pochi minuti, ma è più un’opzione di dinastia che un bersaglio nei campionati di ritratta in questo scenario.
La prospettiva della regina farebbe un grande salto a Chicago se i Bulls si spostassero finalmente Nikola Vučević. Capisco i colpi per la sua povera combinazione, difesa, mancanza di esplosività e discutibili riprese esterne. Tuttavia, è uno dei pochi hub offensivi disponibili alle sue dimensioni (6 piedi-10 e 246 libbre).
Ha un bel tocco ed è un regista volontario che potrebbe mettere i numeri in minuti limitati se rompe la rotazione.
Orologio tardo-lotteria e dormiente
Se Clint Capela rimbalza, il motore di Newell e il motore implacabile sarebbe degni aggiunte a una sottile frontcourt di Atlanta. Jalen Johnson è stato sbattuto nelle ultime due stagioni, quindi ottenere un altro grande uomo di talento con la rapidità di difendersi sul perimetro si adatta perfettamente alla loro identità in crescita e scadente.
Essendo il destinatario di Trae Young’s Lobs con un rialzo che blocca e rimbalza, Newell potrebbe essere uno di quei big in tarda round che hanno un impatto nella fantasia su base al minuto.
Se i lupi non possono permettersi di mantenere Nickeil Alexander-Walker, selezionare Coward sarebbe una delle mie mosse preferite della notte.
È un fiore in ritardo con un colpo dannatamente perfetto e una grande alare che si vanta della parte difensiva. Può sembrare un gas, ma mi dà vibrazioni di Kawhi Leonard.
Annuncio
La backcourt a Los Angeles è invecchiata e le lesioni sono conosciute sabotatori. Pettiford è la partita ideale come Brandon Jennings-Lite con la velocità, il punteggio, il luppolo e la creazione che accenderebbero la panchina della squadra. La maggior parte dei principianti con il suo profilo tende ad essere inefficiente, ma può ancora illuminarlo in un ruolo di riserva. È troppo presto per prendere in considerazione nei campionati di retraft, ma i manager della dinastia dovrebbero prenderne atto.