Anthony A.: Ad ogni gioco di passaggio, questi pacer dell’Indiana stanno giocando con crescente fiducia ed esperienza che non importa ciò che è necessario in quel momento, loro – come squadra – lo consegneranno prima dell’orologio: 00. È troppo trascurato che quasi ogni gioco di playoff questa squadra ha almeno sei giocatori diversi che segnano in doppia cifra, a volte fino a otto. Se vuoi concentrarti su uno o due giocatori, ce ne sono altri tre a cinque che potrebbero metterti 20 su di te o colpire tiri chiave che portano a partite vincenti di solito perdono altre squadre. Questa squadra non ha paura di nessuno, parlando con te OKC. Non significa che i Pacer siano imbattibili, ma finora ci sono motivi distinti per 3 diverse squadre diverse di abbinare il ritmo, la risoluzione e la connessione dei Pacer che hanno lasciato loro un collettivo 2-10 in questo post-stagione e 1-6 nei loro tribunali di casa.
David S.: Ho sempre pensato che i Pacer fossero la squadra migliore e sono contento di non scommettere sullo sport perché avrei scommesso che la casa avrebbe fatto l’onore della serie. Indiana sembra sicuramente la seconda migliore squadra del mondo.
Cyrus TG: Nei playoff hai bisogno di un ragazzo che può segnare a metà gamma e fare colpi difficili. Per molte analisi hanno difficoltà a valutare un giocatore offensivo così diversificato come Pascal Siakam.
Amy D.: Mi spezza il cuore leggere così tanti commenti dicendo che OKC “pulirà il pavimento” con i pacer. Questi ragazzi hanno sorpreso molti di guardare i playoff della NBA. Penso che se seguono gli schemi difensivi di Denver hanno davvero buone possibilità. Questa è una delle squadre più sottovalutate che ho visto nei playoff della NBA. Mi chiedo perché così tante persone siano convinte che OKC sarà in grado di investirne così facilmente.