Michele Berrutti

Aggiornamenti in diretta Knicks vs. Pacers: 2025 Playoff NBA Game 3 scelte, previsioni e ora di inizio

Anthony A.: Ad ogni gioco di passaggio, questi pacer dell’Indiana stanno giocando con crescente fiducia ed esperienza che non importa ciò che è necessario in quel momento, loro – come squadra – lo consegneranno prima dell’orologio: 00. È troppo trascurato che quasi ogni gioco di playoff questa squadra ha almeno sei giocatori diversi che segnano in doppia cifra, a volte fino a otto. Se vuoi concentrarti su uno o due giocatori, ce ne sono altri tre a cinque che potrebbero metterti 20 su di te o colpire tiri chiave che portano a partite vincenti di solito perdono altre squadre. Questa squadra non ha paura di nessuno, parlando con te OKC. Non significa che i Pacer siano imbattibili, ma finora ci sono motivi distinti per 3 diverse squadre diverse di abbinare il ritmo, la risoluzione e la connessione dei Pacer che hanno lasciato loro un collettivo 2-10 in questo post-stagione e 1-6 nei loro tribunali di casa.

Ti potrebbe interessare  Knicks ha battuto i pacers per battere il record NBA con il terzo ritorno a 20 punti di playoff | NBA

David S.: Ho sempre pensato che i Pacer fossero la squadra migliore e sono contento di non scommettere sullo sport perché avrei scommesso che la casa avrebbe fatto l’onore della serie. Indiana sembra sicuramente la seconda migliore squadra del mondo.

Cyrus TG: Nei playoff hai bisogno di un ragazzo che può segnare a metà gamma e fare colpi difficili. Per molte analisi hanno difficoltà a valutare un giocatore offensivo così diversificato come Pascal Siakam.

Ti potrebbe interessare  Nick Wright risolve il problema della revisione del replay della NBA

Amy D.: Mi spezza il cuore leggere così tanti commenti dicendo che OKC “pulirà il pavimento” con i pacer. Questi ragazzi hanno sorpreso molti di guardare i playoff della NBA. Penso che se seguono gli schemi difensivi di Denver hanno davvero buone possibilità. Questa è una delle squadre più sottovalutate che ho visto nei playoff della NBA. Mi chiedo perché così tante persone siano convinte che OKC sarà in grado di investirne così facilmente.

Lascia un commento