Una volta che i New York Knicks hanno abbattuto i campioni della NBA in carica dei Boston Celtics nelle semifinali della Eastern Conference, sembrava che il percorso per le finali della NBA fosse spalancato come non è mai stato per loro. Essendo guidati da una stella a Jalen Brunson, che ha prodotto tutti i playoff, i Knicks si sono trovati in una posizione difficile entrando domenica sera.
Nonostante siano in calo per 2-0 contro gli Indiana Pacer, i Knicks hanno mantenuto viva la loro stagione domenica sera con una vittoria di ritorno di 20 punti in Indiana con una vittoria di 106-100. Tuttavia, questa volta, sono state le città di Karl-Anthony aprendo la strada, sostenute da un quarto trimestre di 20 punti. Rispondendo a questo, l’ex campione della NBA ed ex centro di New Orleans Pelicans Kendrick Perkins ha elogiato le città.
Nonostante abbia fatto un tiro in città prima durante la partita, Perkins ha riconosciuto la performance del Star Center, che è stata una ragione principale per i Knicks che hanno portato a casa una vittoria cruciale della Game 3. Dopo essere stato in panchina in ritardo durante la perdita di Game 2 di New York, le città l’hanno girata e hanno dimostrato il motivo per cui è stato un giocatore All-NBA quest’anno.
Le città hanno chiuso con 24 punti e 15 rimbalzi, e anche se non è stata la sua migliore esibizione della serie statisticamente, ha impedito ai Knicks di cadere 3-0 nella serie, che avrebbe presentato una possibilità di ritorno quasi impossibile.
Guardando avanti per le città e i Knicks, guarderanno anche la serie martedì, con la punta in Indiana fissata per le 20:00 EST.
Ex guerrieri, l’allenatore dei pellicani riceve un importante lavoro internazionale
Idea commerciale NBA scambia $ 60 milioni di Celtics Star con il miglior giocatore difensivo
La dichiarazione di Alexander Gilgeous-Alexander di ESPN Star Star dopo Game 2