
Kevin Durant è stato guidato da una NBA grande durante il tempo a Seattle

La star della NBA Kevin Durant ha avuto un vantaggio quando è entrato in campionato nel 2007. È stato arruolato dalla Seattle Supersonics con la seconda scelta dietro Greg Oden (Portland Trail Blazer). Non è stata una sorpresa quando Durant ha vinto il debuttante dell'anno sulla strada per diventare due volte campione NBA, vincitore della medaglia d'oro olimpica e futuro di Hall of Famer.
Tutto è iniziato a Seattle quando è stato guidato dalla leggenda George Gervin.
"L'NBA aveva un programma di mentoring all'inizio della sua carriera quando era con Seattle", ha detto Gervin Brandon "Scoop B" Robinson. "Sono andato lassù alcune volte e mi sono seduto con lui, ho mangiato, ho parlato con lui, ho parlato con lui di basket e l'ho fatto anche con lui quando era laggiù a OKC, lo sai? Quindi avevo una relazione personale con KD."
Gervin, che è anche nella Hall of Famer, è stato uno dei migliori marcatori della lega durante la sua giornata. Dopo una solida carriera ABA, ha brillato con i San Antonio Spurs. Ha segnato in media almeno 25 punti in sette stagioni.
Gervin vede molto di se stesso a Durant, anche un marcatore d'élite.
"La gente chiede sempre, amico, che ti ricorda di te? E io dico:" Lo fa in un certo senso a causa dell'efficacia nel punteggio. ", Ha detto Gervin. "Ma li dico", non segnò come me! " (Kevin) alto e snello e penso che le persone fanno il confronto, ma le nostre capacità di ottenere totalmente l'efficacia.
Altro in passato la copertura NBA
La Lakers sapeva come battere il caldo a Boston
NBA Great spiega il aumento dei giocatori europei
Pacers pensava di avere un LeBron originale
Lascia un commento