I Minnesota Timberwolves e Oklahoma City Thunder stanno affrontando il gioco 4 del loro matchup delle finali della Western Conference di domenica sera.
I Thunder sono stati in grado di assicurarsi i giochi 1 e 2 sul loro campo di casa con relativa facilità, vincendo quelle due partite con un margine combinato di 41 punti. I Timberwolves, tuttavia, non sarebbero usciti senza combattere, specialmente di fronte ai loro fan al centro di Target.
Il gioco 3 è stato uno scoppio completo a favore dei Timberwolves, con un punteggio finale di 143-101. La perdita di 42 punti è stata il peggior margine di sconfitta per il tuono in questa stagione. Anthony Edwards è stata una forza offensiva con 30 punti, 9 rimbalzi e 6 assist su spaccature di tiro 70/63/50 in soli 30 minuti di gioco.
Il gioco 4 ha visto di nuovo un Edwards diverso, con solo due tentativi di tiro nella prima metà del gioco. Kendrick Perkins ha parlato durante l’intervallo del gioco e ha condiviso i suoi pensieri su ciò che ha trattenuto Edwards finora.
“Ancora una volta, una delle più grandi squadre difensive a cui assisteremo alla storia della NBA, ha detto Perkins.” C’è un motivo per cui sei in grado di andare in piccolo con Chet Holmgren ai cinque, hai Alex Caruso, Lou Dort, Cason Wallace, tutti questi cani sul perimetro. “
Il Thunder ha terminato la stagione regolare come la migliore squadra difensiva dell’NBA, e questo è stato chiaramente portato nel post -stagione, il che ha contribuito a spingerli alle finali della Western Conference.
Dichiarazione Karl-Anthony Towns dell’ex campione della NBA dopo Knicks-Pacers Game 3
Ex guerrieri, l’allenatore dei pellicani riceve un importante lavoro internazionale
Idea commerciale NBA scambia $ 60 milioni di Celtics Star con il miglior giocatore difensivo