100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 122 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito

NBA annuncia 12 funzionari selezionati per la serie Finals di Thunder-Pacers

NBA News 03/06/2025 22:13 Michele Berrutti

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

L’NBA ha annunciato il pool di 12 arbitri selezionati per la serie Finals NBA del 2025 tra gli Oklahoma City Thunder e l’Indiana Pacers.

150 EUR
Vai al sito
122 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito
200 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito

Il martedì, L’associazione ha rivelato Quel Scott Foster, nelle sue finali della 18a NBA, tornerà a officiare la serie di campionati. Marc Davis e Tony Brothers faranno le loro 14a apparizioni finali mentre James Capers e Zach Zabra faranno rispettivamente il loro 13 ° e 12 °

Annuncio

Altri arbitri delle finali esperti includono John Globe (9 °), David Guthrie (8 °), Josh Tiven (6 °) e James Williams (5 °). Sean Wright tornerà alle finali NBA per la prima volta mentre Tylor Ford e Ben Taylor lavoreranno i loro primi incarichi finali.

“Siamo grati per queste 12 persone e la loro dedizione a servire il gioco ai massimi livelli durante la stagione”, ha detto il presidente delle operazioni della NBA Byron Spruell. “Essere selezionati per lavorare le finali NBA è il massimo onore come funzionario della NBA e mi congratulo con questo gruppo eccezionale per un risultato degno.”

Foster guida il branco in Finals Experience con 25 partite, seguita da Davis ’21 e dai 17 fratelli. Gli arbitri Courtney Kirkland e Kevin Scott sono stati nominati arbitri alternativi.

Annuncio

I funzionari assegnati a ciascuna partita saranno annunciati intorno alle 9:00 ET ogni giorno, a partire dall’apri della serie di giovedì.

Oklahoma City sta facendo la sua prima apparizione per le finali della NBA come Thunder dal 2012, quando una giovane squadra guidata da Kevin Durant è caduta a LeBron James e al Miami Heat. Con MVP Shai Gilgeous-Alexander in prima linea, il Thunder si è assicurato il seme più alto nella Western Conference con un record di 68-14.

Il Thunder spazzò i Memphis Grizzlies, andò sette partite con i Denver Nuggets e batté i Minnesota Timberwolves in cinque partite per fare le finali.

D’altra parte, l’Indiana è uscita dall’est come squadra di quarto seme con un record di 50-32. I Pacer quasi si facevano strada attraverso i playoff battendo i Milwaukee Bucks e sconvolgendo i Cleveland Cavaliers dal seme più alto in cinque partite prima di prendersi cura dei New York Knicks in sei.

Annuncio

Tyrese Halliburton and Co. cercano di assicurarsi il primo titolo dell’Indiana nel loro primo posto finale dal 2000.

Le finali NBA iniziano alle 20:30 ET di giovedì dal Paycom Center di Oklahoma City.

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

Articoli correlati per categoria