Michele Berrutti

NBA Scout dà elogi al potenziale bersaglio di Sixers

Dopo aver ottenuto la terza scelta complessiva nella bozza di quest’anno, i Philadelphia 76ers si trovano in una posizione forte per aggiungere un giovane talento emozionante al roster. Mentre continuano la loro ricerca del candidato giusto, uno scout ha elogiato una prospettiva che potrebbe essere sul loro radar.

Quando si tratta della scelta n. 3, Ace Bailey E VJ Edgecombe sono spesso i nomi comuni allevati. Tuttavia, un altro talento proiettato da cinque in questa classe è Tre Johnson. Dopo una forte campagna di matricola in Texas, alcuni ritengono che la sua serie di abilità si tradurrà perfettamente al livello successivo.

Nella loro ultima finta bozza, le persone a Hoopshype includevano anche guasti per ciascun potenziale cliente del personale NBA. Mentre parla di Johnson, uno scout ha parlato molto di quanto sia stato di grande impatto sull’entrare nei professionisti.

È un secchio. Questo è quello che dirò: è un secchio. Potrebbe essere il miglior marcatore puro nella bozza. E lui? Sta sparando circa il 40% da tre punti, qualcosa del genere. È vicino a quello – arriva davvero bene al suo posto; Non vedo che cambi contro i difensori della NBA.

Johnson, un’ala di sei piedi e sei, è uno dei migliori tiratori della prossima classe di bozze. Mentre era in Texas, ha segnato in media 19,9 ppg e 2,7 APG mentre sparava il 39,7% da oltre l’arco ad alto volume (6,8 tentativi per partita).

Ti potrebbe interessare  Pacers Fan accusato di pugnalare il fan dei Knicks durante la festa di orologio Game 2 in Indiana

In termini di vestibilità, Johnson è qualcuno che potrebbe entrare e fornire una spinta per i Sixers. Con la sua abilità di tiro, avrebbe prosperato come opzione di calcio di calo insieme al trio stellare della squadra. A lungo termine, la squadra può svilupparlo lentamente in un manuale e marcatore secondario.

Ti potrebbe interessare  Ultimo rapporto sul futuro della star della NBA Sion Williamson

Con i Sixer che cercano di contendere in questo momento, l’impatto immediato è qualcosa che devono prendere in considerazione per quanto riguarda la scelta n. 3. Tra questo e il suo set di abilità complementari, Johnson appartiene certamente al radar della squadra nelle prossime settimane.

Altri 76er su Si

Lascia un commento