Home / Sport News / NBA News / OKC Thunder vs Indiana Pacers

OKC Thunder vs Indiana Pacers

Indianapolis – The Indiana Pacers Non avevo bisogno di un miracolo. La loro fortuna era perpetua, una serie di giocate vincenti per mantenere il Tuono sott’acqua.

22b

Obi toppinDunk di rimbalzo. TJ McConnellLa frenesia dalla faccia rossa, in cui ha rubato circa 19 passi in entrata. L’attenzione che ha causato uno dei 17 fatturati di Oklahoma City. Il 3-pointer Aaron Nesmith fatto con solo minuti rimanenti mentre Shai Gilgeous-Alexander calpestato.

Questi erano solo alcune delle giocate vincenti che i Pacer si accumulavano, consegnando al Thunder una perdita di 116-107. Indiana ora guida la serie 2-1.

È iniziato nel secondo trimestre. McConnell iniziò il suo regno, poi, esuberante e dirompente, superando la squadra di tuoni durante i suoi primi minuti. I Pacer hanno segnato 40 punti nel periodo.

Ti potrebbe interessare  Il futuro NBA di Zion Williamson era oscuro prima delle accuse di stupro

Nonostante sia entrato nel quarto trimestre con un vantaggio di cinque punti e tanto slancio che un visitatore può acquistare a Gainbridge Fieldhouse, il Thunder si è sciolto in ritardo.

Solo nel quarto trimestre, OKC è stato superato 32-18. Indiana ha sparato il 61,9%, dominante accanto al 35,3%di Thunder. E il Thunder lo ha girato, continuamente, guardando mentre i Pacer si sono allontanati con una vittoria sicura come questa serie ha permesso loro.

Ti potrebbe interessare  Il dirigente della NBA prevede il ruolo di Bronny James con Los Angeles Lakers nell'anno 2

Tutti i tempi sono centrali

22b

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *