Punti di play-off NBA: Shai Gilgeous-Alexander mette Oklahoma City Thunder su Brink of Finals

La performance della squadra di Mark Daigneault è stata una risposta impressionante al thrash 143-101 che hanno sofferto nel terzo gioco.

"Stasera abbiamo fatto un buon lavoro nel momento", ha detto Gilgeous-Alexander.

"Ovviamente abbiamo avuto un cattivo gusto in bocca dall'ultima partita e volevamo solo controllare le cose che potevamo controllare stasera. Penso che stare nel momento sia stato il modo migliore per farlo.

Ti potrebbe interessare  Snoop Dogg spiega il merito delle bande di strada, lode NBA Youngboy e Larry Hoover Pardons

"Avremmo potuto essere meglio stasera. Stasera non era perfetto, ma ci abbiamo dato una possibilità ... e abbiamo preso una W."

I Timberwolves hanno spinto Oklahoma City fino in fondo, con Nickeil Alexander-Walker che ha segnato 23 punti dalla panchina, Jaden McDaniels che ha contribuito con 22 punti e Donte Divincenzo che ha finito con 21.

Ti potrebbe interessare  NBA annuncia 12 funzionari selezionati per la serie Finals di Thunder-Pacers

"Tutto è là fuori", ha detto Alexander-Walker.

"Non ci sono segreti. Sanno come picchiarci. Sappiamo come batterli. Si tratta solo di uscire e farlo e chi lo vuole di più (e chi sta) cercando di eseguirlo di più.

"Abbiamo dimostrato che a volte durante questo gioco, ma coerenza, è tutto ciò che deve essere."

Ti potrebbe interessare  Classifica di tutte le finali NBA: Lakers vs. Celtics Classics, LeBron's 2016 Triumph, MJ's Three-Peats e More

La vittoria nella partita cinque in Oklahoma di mercoledì (01:30 BST di giovedì) assicurerà il tuono un posto nelle finali della NBA per la prima volta dal 2012, dove avrebbero dovuto affrontare gli Indiana Pacers o i New York Knicks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Your score: Useful