100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 122 EUR
Recensione
Vai al sito
100% Fino A 150 EUR
Recensione
Vai al sito

Rapporto in conflitto sulla star della NBA Sion Williamson Future con i pellicani

NBA News 31/05/2025 23:57 Michele Berrutti

I pellicani di New Orleans sono riusciti a seguire una delle migliori stagioni della storia del franchising con una delle peggiori, mentre si dirigono in bassa stagione con un nuovo direttore generale in Joe Dumar e la settima scelta complessiva, poiché avranno opzioni per riorganizzare questo elenco.

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

All’inizio di questa settimana, Un rapporto del William Guillory di The Athletic Ha condiviso che “è molto improbabile” che Sion Williamson sarebbe stato spostato dai pellicani dopo aver giocato alcuni dei migliori basket della sua carriera verso la fine della stagione. Ora, è emerso un nuovo rapporto che contraddice che, indicando una potenziale vendita di incendi a New Orleans.

150 EUR
Vai al sito
122 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito
200 EUR
Vai al sito
150 EUR
Vai al sito

Secondo Kevin O’Connor di Yahoo Sports, i pellicani non hanno nessuno elencato come intoccabile nei colloqui commerciali, poiché ascolteranno le offerte per tutti i loro giocatori, tra cui Williamson. Sion inizierà il terzo anno della sua estensione da rookie quinquennale, $ 197 milioni della prossima stagione, dove è destinato a guadagnare poco meno di $ 40 milioni.

Come accennato, Williamson stava giocando alcuni dei migliori basket della sua carriera prima di essere chiuso alla fine dell’anno. Tuttavia, la disponibilità è stata un grave problema per l’ex scelta complessiva, poiché ha giocato in 30 o meno partite in quattro dei suoi sei anni nella NBA.

I pellicani in avanti Sion Williamso

28 marzo 2024; New Orleans, Louisiana, USA; Milwaukee Bucks la guardia Damian Lillard (0) cerca di passare la palla contro i pellicani di New Orleans, in avanti Sion Williamson (1) e la guardia Trey Murphy III (25) durante il secondo tempo al Smoothie King Center. Credito obbligatorio: immagini di Stephen Lew-Immagn / Immagini Stephen Lew-Immagn

Se questo rapporto è ciò che New Orleans in realtà pensa, apre anche la possibilità di mosse per Trey Murphy III e Herb Jones, due delle migliori attività dei pellicani. Con la Western Conference competitiva che mai, i pellicani possono scegliere di vendere invece di cercare di fare i conti con questo gruppo attuale.

Gli avvocati di Zion Williamson fanno l’annuncio dopo scioccanti notizie

I fan della NBA reagiscono alle scioccanti notizie di Sion Williamson

Nuovo rapporto sui giocatori di pellicani “intoccabili” di New Orleans

Bollette Calcio GRATIS

Ricevi ogni giorno le nostre bollette vincenti direttamente su Telegram o WhatsApp!

Articoli correlati per categoria