Michele Berrutti

Secondo quanto riferito, 76ers “determinati a” redigere “giovani talenti dinamici” tra le voci sul commercio NBA

I 76ers di Filadelfia vogliono sfruttare al meglio la loro spostamento del Draft Board del 2025, secondo NBA Insider Marc Stein.

Stein ha riferito che i Sixers “sono determinati ad aggiungere un giovane talento dinamico al loro core” e è improbabile che scambia molto lontano se trattano la selezione complessiva n. 3.

Fellow Insider Jake Fischer Secondo il 21 maggio che Philly probabilmente manterrà insieme il suo veterano tandem di Joel Embiid e Paul George.

“Non ci sono state indicazioni che stiano cercando di impacchettare George con la scelta n. 3 o provare a spostarlo da solo”, ha detto Fischer.

Il 19 maggio, ESPN’s Jonathan Givony ha riferito che “alcune squadre si aspettano che i Sixer siano attivi nelle conversazioni commerciali”, citando Kevin Durant di Phoenix Suns e Lauri Markkanen di Utah Jazz come obiettivi teorici.

Ti potrebbe interessare  Previsione Thunder vs. Timberwolves, probabilità, migliori scommesse NBA per WCF Game 4

Per quanto riguarda Durant, Stein ha affermato che l’idea è stata “fortemente sfacciata” nelle sue conversazioni intorno all’NBA.

I Sixer hanno molta urgenza. Le lesioni continuano ad sommarsi per Embiid e George, che hanno entrambi 30 anni. La finestra del campionato di Philly con la coppia probabilmente non diventerà più ampia di quanto non sia ora.

Ovviamente, ciò offre al presidente delle operazioni di basket Daryl Morey molte ragioni per prendere una visione più lunga con la scelta del primo turno della squadra.

I 76er hanno una grande opportunità di aggiungere un giovane giocatore con il controllo dei costi e che si allinea più da vicino con la sequenza temporale della guardia Tyrese Maxey. Se questa versione del roster viene cotta, ricominciare sarà un po ‘più facile se Maxey è abbinato a Dylan Harper di Rutgers o Ace Bailey, VJ Edgecombe di Baylor, Tre Johnson del Texas o chiunque abbia selezionato Philly.

Ti potrebbe interessare  Tyrese Haliburton ha fatto la storia della NBA in Knicks-Pacers Game

Jonathan Wasserman di Bleacher Report ha proiettato Bailey per sbarcare lì nel suo ultimo simulazione.

A meno che Milwaukee Bucks star Giannis Antetokounmpo o un giocatore di quel calibro stessero tornando, scambiare la scelta n. 3 sarebbe un caso per lanciare buoni soldi dopo male.

Lascia un commento