Secondo quanto riferito, l’anziano Tayton Conerway di Troy si ritirerà dal Draft e trasferirà all’Università dell’Indiana del 2025, secondo Jon Rothstein della CBS Sports.
Conerway è stato il giocatore della cintura solare dell’anno la scorsa stagione, con una media di 14,2 punti, 4,8 assist, 4,6 rimbalzi e 2,9 rubate sul 47,1% di tiro dal campo in 34 partite. Si è classificato al terzo posto nel paese in furti, stabilendo un record di programmi a stagione singola con 98.
La guardia 6-foot-3 ha registrato otto partite a 20 punti, tra cui 32 punti in carriera, sette assist, quattro rimbalzi e quattro furti l’11 gennaio in perdita nello stato dell’Arkansas.
Conerway è entrata nel portale di trasferimento dopo la stagione, dichiarando anche la bozza. Ritirà il suo nome dalla considerazione prima della scadenza di prelievo in anticipo di mercoledì e finirà la sua carriera con gli Hoosiers.
Il 23enne fa parte di una classe di trasferimento in arrivo affollata per il nuovo allenatore Darian Devries, unendosi a artisti del calibro di Reed Bailey (Davidson), Josh Harris (Florida del Nord) e Lamar Wilkerson (Sam Houston State). Devries ha anche ottenuto un impegno dalla top-75 Prospect Trent Sisley (n. 65).
Conerway sarà ora in grado di continuare la sua carriera in una conferenza sul potere. Si prevede che sia un’aggiunta chiave per il programma in quanto inizia una nuova era sotto Devries.