La lotteria della bozza della NBA non è stata gentile con lo Utah Jazz poiché il peggior record dell’NBA ha fatto una caduta per scegliere il n. 5 nella bozza NBA del 2025, il marchio più basso che il jazz potrebbe entrare in quella fatidica notte di maggio. Dato che i Dallas Mavericks, San Antonio Spurs e Philadelphia 76ers sono stati i più grandi vincitori della notte, il jazz è stato il più grande perdente.
Ora, l’attenzione si rivolge a dove il jazz verrà ruotato da qui, carendo ancora una vera faccia della sua ricostruzione che si è trascinata e con un’altra stagione di tank probabilmente all’orizzonte.
Nell’ultima finta bozza di NBA Draft su SI, lo Utah Jazz ha dovuto prendere la loro decisione con cosa fare con la scelta n. 5 e lo staff ha scelto Tre Johnson, una guardia di tiro dell’Università del Texas.
Johnson è un secchio stellare e ha mostrato la sua capacità di finire non solo a tutti e tre i livelli, ma di creare spazio per se stesso a tutti e tre i livelli come un’arma sulla palla per un’offesa.
Ovviamente, un sorteggio a Johnson è stato il bussare a lui come un maiale da palla o un passante poco brillante, ma alcune di queste domande possono semplicemente avere una risposta esaminando il sistema in cui è stato messo. Con una spaziatura e set migliori avrebbero potuto trovare una scanalatura di passaggio? Certamente possibile.
I Longhorns hanno fatto affidamento su un sacco di isolamento in questa stagione con cui la casa della NBA di Johnson non lo assegnerà tanto che potesse aprirgli porte per lui come regista.
La bozza della NBA del 2025 si trova dietro l’angolo e dove Johnson Lands sarà una domanda chiave e ciò che il front office del Jazz Utah sta pensando dopo aver visto la povera fortuna della lotteria nel disegno di questo mese.