Gli sviluppatori di Modern Warfare 2 apportano enormi modifiche in terza persona dopo la beta

Gli sviluppatori di Modern Warfare 2 apportano enormi modifiche in terza persona dopo la beta

17/10/2022

Infinity Ward ha confermato di aver rinnovato la modalità in terza persona in Call of Duty: Modern Warfare 2 dopo la beta e i fan ne sono molto soddisfatti.

Alla fine di settembre, i fan di Call of Duty hanno finalmente avuto un assaggio di Modern Warfare 2 (2022) grazie a più weekend beta.

Sebbene molti fan siano rimasti soddisfatti di ciò che hanno giocato, ci sono state anche molte lamentele, molte relative alla minimappa, al nuovo sistema di vantaggi, agli aggiornamenti sul campo e ad alcune altre cose. Tuttavia, uno dei grandi punti a favore è stata la modalità in terza persona.

La modalità in terza persona è stata progettata per dare ai giocatori una nuova sensazione per le cose, oltre a rinnovare alcune modalità di gioco. Tuttavia, ne sei uscito rapidamente se hai puntato verso il basso e avevi un’ottica collegata alla tua arma.

Gli sviluppatori di Modern Warfare 2 effettuano il passaggio in terza persona dopo il lancio

Bene, quando Modern Warfare 2 verrà lanciato il 28 ottobre, ciò cambierà immediatamente dopo il feedback di alcuni giocatori sulla beta.

Il 16 ottobre, gli sviluppatori hanno pubblicato un post su Instagram che descrive in dettaglio la modifica, sottolineando che ora dovrai utilizzare l’ambito 4x o superiore per ottenere la visuale in prima persona quando ADS è in funzione.

“Nessuna portata, nessun problema. Aggiornato dalla versione beta, solo gli ambiti oltre 4x attiveranno ADS in prima persona”, si legge nel post, con gli sviluppatori che offrono anche alcuni suggerimenti su come cambiare il tuo FOV e guardarti dietro gli angoli.

Screenshot tramite Instagram Gli sviluppatori hanno rivelato la modifica tramite un post di Instagram.

Naturalmente, il cambiamento è stato accolto calorosamente da alcuni giocatori. “Aspetta… CoD sta ascoltando la community? Questo gioco sarà fantastico”, ha detto uno. “W per il cambio ADS, ora sembrerà la modalità OG MW2”, ha aggiunto un altro. “Andiamooooooooo questa modalità è migliorata molto”, ha commentato un altro.

Alcuni fan hanno anche messo in dubbio il cambiamento, suggerendo che ora darà alla terza persona un enorme “vantaggio” rispetto a quelli nel raggio d’azione.

Ovviamente, se è così, gli sviluppatori probabilmente modificheranno di nuovo le cose. Ma per ora, è così che sarà quando uscirà il gioco.

Altre guide:

Lascia un commento