Il giocatore di Warzone 2 sbatte “orribile” nerf a un mitra sottovalutato

I giocatori di Warzone 2 stanno discutendo dell’ingiusto nerf alle armi sottovalutate che avrebbero potuto sfidare il meta nella stagione 2.

La stagione 2 di Warzone 2 è iniziata il 15 febbraio e con essa sono arrivati nuovi contenuti e bilanciamento delle armi su tutta la linea.

Alcune delle modifiche al bilanciamento hanno portato i giocatori a dubitare delle scelte dello sviluppatore, poiché molte armi più deboli sono state nerfate e le meta armi non sono cambiate.

In particolare, i fan sono andati su Reddit per capire perché le modifiche hanno interessato alcune pistole che avrebbero potuto sfidare il meta standard RPK e Fennec.

I giocatori di Warzone 2 mettono in dubbio le modifiche al bilanciamento delle armi

In un post su Reddit caricato il 17 febbraio, l’utente ha chiesto alla community le proprie opinioni sulle modifiche al bilanciamento delle armi introdotte nella stagione 2.

L’arma specifica in questione è il Minibak, comunemente noto come PP-Bizon/PP-19.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

EmailIscriviti I fan sono sconvolti dai nerf alle armi più deboli e non meta

L’utente ha commentato: “Assolutamente nessuna modifica evidente a Fennec e RPK, ma il Minibak qui fuori cattura la L più grande. Ho adorato questa pistola, ma ora preferisco usare le pistole piuttosto che questa sparasemi. Cordiali saluti, ho macinato l’incantesimo di padronanza dell’arma per la pistola, quindi so come dovrebbe essere, ed è orribile.

Sebbene RPK e Fennec abbiano ricevuto modifiche nell’aggiornamento combinato di Modern Warfare 2 e Warzone 2, il consenso tra i giocatori è che sono ancora le scelte dominanti su qualsiasi altra arma.

Un altro utente ha aggiunto i suoi pensieri, dicendo: “L’hanno nerfato anche nella prima stagione. Questo gioco potrebbe avere il peggior bilanciamento delle armi di qualsiasi CoD recente. La maggior parte degli SMG sono inutili, la maggior parte degli AR sono inutili. La categoria Marksman non è nemmeno praticabile e solo un cecchino realisticamente valido (segnale 50) che hanno anche nerfato.

Sebbene frustrante, c’è sempre la possibilità che gli sviluppatori ascoltino feedback e apportino modifiche diverse nelle patch e negli aggiornamenti futuri.

Lascia un commento