Scump spiega perché Vanguard era il “pugnale” che lo ha spinto al ritiro da CoD

Scump spiega perché Vanguard era il “pugnale” che lo ha spinto al ritiro da CoD

06/11/2022

Seth ‘Scump’ Abner di OpTic Texas ha spiegato come Vanguard sia stato il “pugnale” che lo ha spinto al ritiro da CoD, in seguito alla sua emotiva conferma che la stagione di Modern Warfare 2 sarà la sua ultima da giocatore professionista.

L’annuncio che la leggenda degli eSport Scump riattaccherà i bastoni dopo la stagione della Call of Duty League di Modern Warfare 2 è stata una sorpresa e un’aspettativa.

Il re lo ha accennato per alcune stagioni ma, essendo così parte integrante degli eSport di Call of Duty, è sembrato anche un momento che potrebbe non arrivare mai.

Sebbene il video dell’annuncio abbia sicuramente toccato i cuori, non ha approfondito le ragioni specifiche alla base della decisione.

Tuttavia, nel podcast OpTic del 3 novembre, Abner ha spiegato che il suo ritiro è dovuto alla mancanza di “passione” per i recenti CoD, affermando che è stato sempre più difficile interpretarli quando non gli sono davvero piaciuti.

Scump rivela che Vanguard era il “pugnale” dopo aver annunciato il ritiro di CoD

Alla domanda se il suo ritiro fosse paragonabile a quello di Matthew ‘FormaL’ Piper, che ha recentemente vinto l’Halo World Championship dopo essersi allontanato dagli eSport CoD, Scump ha confermato che la sua decisione era dovuta anche alla mancanza di “passione” per i titoli recenti.

In particolare, ha indicato la stagione poco brillante di Vanguard e il gioco stesso come il “pugnale” che lo ha spinto al ritiro.

“No, è passione al 100%”, ha detto. “Ho detto ieri alla trasmissione, ce ne sono solo così tanti

CoD che puoi affrontare dove il gioco non ti piace molto finché non è vecchio. Spero di amare questo gioco… Vanguard non ho intenzione di mentire, quello avrebbe potuto essere il pugnale. Vanguard plus la nostra stagione è stata un pugnale”.

*Timestamp: 18:20 *

La stagione di Vanguard è stata dura per OpTic Texas. Anche se hanno vinto il Major 1, da lì è stata una discesa, uscendo dagli Champs al quarto posto.

Il gioco stesso è stato pesantemente criticato sia dai professionisti che dalla comunità.

Sebbene Modern Warfare 2 abbia ricevuto feedback più positivi fino a questo punto, Scump ha spiegato che spera che sia un ritorno alla forma per il franchise.

Ha concluso: “Avevamo MW, Cold War, Vanguard. Quindi è come se avessimo BO4, fantastico. Poi abbiamo avuto MW che ci riporta indietro. Abbiamo fatto una buona partita, una brutta partita, una buona partita, una brutta partita, una buona partita, una brutta partita… quindi speriamo che questo sia il ciclo in cui c’è di nuovo una bella partita”.

Solo il tempo dirà come andrà la stagione MW2 CDL, ma Scump e OpTic Texas faranno tutto il possibile per garantire che sia un espulsione di successo per uno dei più grandi giocatori di CoD di tutti i tempi.

Altre guide:

Lascia un commento