I giocatori di Pokémon Go criticano Niantic per aver mantenuto i Raid Elite “di persona” solo

15/10/2022
I giocatori di Pokemon Go stanno criticando la decisione di Niantic di limitare le nuove battaglie Elite Raid solo di persona e i fan affermano che limita l’inclusione.
Pokemon Go ha recentemente annunciato l’aggiunta di Elite Raid Battles, che funge da modalità raid più impegnativa.
Sfortunatamente, l’uscita di Elite Raid non è andata bene con alcuni fan, con molti che hanno denunciato Niantic per aver “rovinato” l’evento del Litwick Community Day.
Ora, più giocatori hanno criticato i Raid Elite di Pokemon Go per la loro mancanza di inclusione, poiché Niantic ha limitato l’evento ai soli partecipanti di persona.
I fan di Pokemon Go sono furiosi per Elite Raid “di persona”
Molti fan hanno espresso la loro frustrazione per le restrizioni in seguito all’annuncio fatto sull’account Twitter ufficiale di Pokemon Go.
“Non avere raid a distanza per questi è un grosso errore da parte tua, Niantic. Molte persone non avranno il tempo di dare la priorità a questi raid di 24 ore”, ha affermato l’utente di Twitter VGMike7.
Non avere raid a distanza per questi è un grosso errore da parte tua, Niantic. Molte persone non avranno il tempo di dare la priorità a questi raid di 24 ore. Abbiamo delle vite, lo sai. E se il raid sarà difficile, sarà anche peggio. Basta rendere le incursioni a distanza un punto fermo nelle incursioni.
— VGMike7 (@VGMike7) 14 ottobre 2022
L’estinzione dei raid remoti di Niantic è stata motivo di preoccupazione nella comunità di Pokemon Go per un po’ di tempo, poiché la società ha iniziato lentamente a rendere più difficili i passaggi per i raid remoti.
Mentre Pokemon Go vuole chiaramente che i giocatori prendano parte ai suoi eventi di persona, alcuni nella community ritengono che questo cambiamento stia solo frenando il gioco.
“Wow. Solo di persona. Che pessimo affare. Niantic adora sicuramente rendere questo gioco ingiocabile per la stragrande maggioranza dei potenziali giocatori”, ha affermato TrainerFaura.
oh. Solo di persona. Che cattivo affare. Niantic adora sicuramente rendere questo gioco ingiocabile per la stragrande maggioranza dei potenziali giocatori. https://t.co/zXh7bvJiiO
— L’Allenatrice Pokémon Faura (@TrainerFaura) 14 ottobre 2022
Alcuni allenatori credono anche che Niantic stia limitando l’inclusione di Pokemon Go richiedendo ai fan di giocare di persona. “Ancora una volta, Niantic mostra di odiare tutti coloro che non vivono in una grande città urbana, sono disabili e/o non hanno una grande comunità nella loro zona”.
Nonostante le richieste di cambiamento, sembra che non ci siano piani immediati per cambiare Elite Raid dalla partecipazione solo di persona.
Altre guide: