I giocatori di Pokemon Go definiscono l’Hoenn Tour il “peggior evento di sempre”

**I giocatori di Pokemon Go non sono mai stati timidi nell’esprimere la loro frustrazione per il gioco, e ora hanno etichettato l’evento Hoenn Tour come il peggiore di sempre. **

Sembra che i successi non finiscano mai per Niantic e Pokemon Go. Che si tratti di una tempesta di bug e glitch o di un’accoglienza negativa a grandi cambiamenti, l’azienda è quasi sempre al centro dell’ira online dei fan.

Ciò è giunto al culmine con l’evento Hoenn Tour di febbraio, che ha ricevuto una dose di critiche ancora più pesante del solito, e un fan è pronto a gettare la spugna su tutto ciò che non è Go Fest se la squadra non apporta alcuni cambiamenti importanti.

Gli allenatori di Pokemon Go etichettano l’Hoenn Tour come il “peggior evento di sempre”

Il suddetto giocatore ha indicato i bassi tassi di spawn brillanti e una generale mancanza di contenuti come il nocciolo del problema e non ci è voluto molto perché altri si unissero.

“Questo evento potrebbe effettivamente essere il peggior evento che superi eventi più buggy come Go Fest 2017. Non c’era letteralmente nulla da fare dopo la prima rotazione degli habitat tranne il raid e tuttavia hai bisogno di una squadra di 10-15 per battere i Primal che probabilmente correranno da te.

“Il tasso brillante anche per le spawn potenziate era così basso che potrebbe anche essere stata una caccia a tutte le probabilità. Se continuerò a fare gli eventi del Tour in questo formato da questo punto in poi, salterò e farò semplicemente Go Fest.

L’articolo continua dopo la pubblicità In che modo Niantic non è imbarazzato per lo stato dell’evento di u/DonNextDoor286 in pokemongo

Altri fan hanno fatto eco a questo sentimento, suggerendo che i raid che costituivano gran parte del contenuto avrebbero potuto essere notevolmente migliorati aumentando il limite di giocatori invitabili a 10.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.

Qualcun altro ha osservato che il lento allontanamento di Niantic da Remote Raid rende le cose più “ridicole” poiché gran parte degli Stati Uniti è ancora bloccata dal clima invernale.

Come abbiamo scritto in precedenza, molti giocatori hanno condiviso storie sull’attraversamento del freddo per una ricompensa minima, con alcuni che hanno dovuto correre strategicamente tra gli edifici per evitare forti venti.

Niantic deve ancora rispondere a queste lamentele, ma i fan sono chiaramente scontenti di come sono andate le cose.

Lascia un commento