ADL ha fatto passo indietro dopo aver trattenuto i giocatori corteggiati.

Il futuro del Napoli sembra incerto dopo le voci che circolano su una possibile rottura tra il tecnico Spalletti e il presidente De Laurentiis. In un’intervista a Piazza Affari su TMW Radio, l’ex allenatore del Napoli, Luigi De Canio, ha espresso il suo dispiacere per la situazione e ha sottolineato come la tifoseria abbia imparato ad apprezzare il professionista e l’uomo che è Spalletti. Secondo De Canio, la tifoseria comincia a guardare sotto un’altra luce anche il presidente, e una rottura tra i due creerebbe un grande dispiacere.

Inoltre, De Canio ha parlato della rosa del Napoli e di come il presidente De Laurentiis stia lavorando per trovare il bandolo della matassa. Secondo l’ex allenatore, il Napoli è sempre cresciuto nonostante diversi cicli con gli allenatori, ma c’è da sperare che si possa continuare con Spalletti perché è l’allenatore che comprende le dinamiche aziendali. Tuttavia, c’è aria di cambiamento, visto che almeno un paio di big sembrano in partenza, oltre a Giuntoli. De Canio ha affermato che uomini come Giuntoli, che sono stati a Napoli da parecchio, sentono di provare nuove scommesse dopo il raggiungimento di un obiettivo importante. Per Spalletti, invece, il discorso è diverso e il presidente non può esimersi dal valutare certe offerte.

In sintesi, la situazione al Napoli sembra incerta e il futuro del tecnico Spalletti è incerto. Il presidente De Laurentiis sta lavorando per trovare il bandolo della matassa e capire cosa fare con la rosa. C’è aria di cambiamento, visto che almeno un paio di big sembrano in partenza, oltre a Giuntoli. Sarà importante capire come si evolverà la situazione e se il Napoli riuscirà a mantenere i suoi migliori giocatori e il tecnico, o se dovrà cercare nuove soluzioni per il prossimo campionato.

Lascia un commento