Quella che sembrava una normale sessione di allenamento al FC Barcellona si è trasformata in una scena da film d’azione. Wojciech Szczęsny e Robert Lewandowski, amici e compagni di nazionale, hanno chiuso la stagione con una dose di ironia e spettacolo… regalando un momento che ha fatto sorridere tutti.
Prima dell’inizio dell’ultimo allenamento, le telecamere hanno immortalato Szczęsny mentre ‘colpiva’ Lewandowski con un finto pugno perfettamente recitato. Il bomber polacco è caduto teatralmente a terra, ma non ha tardato a “vendicarsi”: si è rialzato e ha ‘colpito’ a sua volta il portiere, che è crollato sul prato tra le risate generali.
Come se non bastasse, la scena si è chiusa con un’ulteriore ‘calciata’ che ha strappato applausi e sorrisi. Tutto ovviamente era una messa in scena amichevole, ma così ben fatta che sembrava uscita da un set cinematografico.
🎬 Cinema, risate e fine stagione
Il siparietto ha dimostrato il clima disteso e allegro con cui i giocatori vivono queste ultime ore prima delle vacanze. Szczęsny e Lewandowski, oltre ad essere stelle del calcio europeo, hanno dimostrato di avere anche un talento naturale per il grande schermo.