Michele Berrutti

Playoff NBA Takeaways: Karl-Anthony Towns e Knicks Rally di nuovo, questa volta contro Pacers

I New York Knicks hanno fatto ciò che hanno fatto meglio in questi playoff della NBA, caricando da un deficit di 20 punti per battere l’Indiana Pacers 106-100 e la stretta serie della serie dell’Indiana nelle finali della Eastern Conference a 2-1.

I Pacer hanno guidato la maggior parte della partita di domenica, ma l’Indiana ha aperto le porte a New York per ricordare a tutti come ha sconvolto i Boston Celtics per fare la finale della conferenza. In quella serie, i Knicks si sono radunati da deficit di 20 punti nei Giochi 1 e 2 in rotta per una vittoria a sei partite.

Domenica, guidati dai 24 punti di Karl-Anthony Towns e 15 rimbalzi, i Knicks hanno preso il loro primo vantaggio dall’inizio del primo quarto con meno di 10 minuti dalla fine del cicalino finale. Tyrese Haliburton ha segnato 20 punti per l’Indiana e le due squadre hanno scambiato il vantaggio nel quarto trimestre fino a quando New York ha ottenuto la vittoria.

Martedì i Knicks e i Pacers giocano 4.

Le città consegna quando i Knicks ne hanno bisogno

Le città hanno raccolto il suo terzo fallo all’inizio del secondo trimestre. Ha perso cinque dei suoi sette tentativi di tiro del primo tempo. Ha segnato solo quattro punti nei primi tre trimestri. Per un po ‘, lui e i Knicks sembravano diretti per una perdita di scoppio.

Hanno tornato in un deficit gestibile, poi le città hanno preso il sopravvento. Mentre segnava 20 punti nelle prime 6:50 del quarto trimestre, ha usato tutti i club nella sua borsa. Ha battuto il suo difensore con un passo avanti nel post. Ha tagliato per una schiacciata. Si è arricciato su uno schermo per un profondo 3. Ha segnato su un saltatore da 30 piedi dopo aver ballato con il basket ben oltre l’arco. Pochi grandi uomini avrebbero anche preso in considerazione l’idea di prendere quel tipo di tiro, ma le città lo hanno perforato per dare ai Knicks un vantaggio di 94-90 a metà del quarto.

Ti potrebbe interessare  Programma, risultati per le finali della conferenza

Jalen Brunson e Miles McBride erano in disturbo per gran parte della notte. L’allenatore di Knicks Tom Thibodeau stava sperimentando formazioni in quella che era essenzialmente una partita da non perdere. I Knicks non hanno sempre giocato senza intoppi, ma le città hanno consegnato loro una vittoria gravemente necessaria.

Andando avanti, le città dovranno stare lontano da cattivi falli che occasionalmente hanno limitato il suo tempo di gioco. Avrà bisogno di evitare i tratti tranquilli che a volte arrivano per lui. Avrà bisogno di essere sano dopo essere sembrato zoppicare un po ‘vicino alla fine del gioco. Ma se le città suonano come ha fatto domenica, i Knicks avranno una vera possibilità di tornare in questa serie. Era incredibile quando la sua squadra ne aveva più bisogno. – Jay King, scrittore dello staff NBA

Su e bassi per la panchina dei pacers

Con circa sei minuti rimanenti nel terzo trimestre, l’ala Pacers Aaron Nesmith guidava sul basale e atterrò sul piede di Brunson. Nesmith si è slogato la caviglia, seduto per 11 minuti. I Pacer hanno perso quel tempo di 14 punti. Nesmith è tornato in gioco e ha continuato a fornire un’eccellente difesa, con la maggior parte dell’offesa di New York proveniente dalle città.

Tuttavia, se Nesmith è affatto zoppicato in futuro in questa serie, presenta domande per l’allenatore di Pacers Rick Carlisle, che ha fatto molto affidamento sulla sua panchina durante i playoff. Nesmith è il difensore principale di Brunson ed è stata una grande ragione per cui ha lottato (6 su 18 dal campo) di domenica. Nel frattempo, la panchina dei Pacers, che è stata più profonda e migliore di tutta la stagione di New York, è stata affidabile per tutta la stagione. Dopo un ottimo primo tempo dalla panchina, TJ McConnell, Bennetict Mathurin e Ben Sheppard erano tutti piatti nella seconda metà. Una formazione di Knicks che ha giocato zero minuti per tutta la stagione, con riserve profonde come Delon Wright e Landry Shamet, li ha battuti.

Ti potrebbe interessare  NBA Pundit crede che una squadra dovrebbe avere la palla lamelo sul suo radar

Carlisle darà senza dubbio la sua panchina la possibilità di riprendersi martedì nel gioco 4. Ma se il Nesmith è limitato e qualche altra persona continua a lottare, Carlisle si conformerà alle norme dei playoff e abbrevia la sua rotazione? – Eric Koreen, scrittore dello staff NBA

Indy non è all’altezza di un altro ritorno

Towns è stato brillante nel quarto trimestre, segnando 20 punti nel telaio-che era lo stesso dell’intera squadra dell’Indiana-per aiutare i Knicks a evitare una ma-0 di fine stagione nella serie. Le star dei Pacers non sono state in grado di abbinare il suo dominio. Haliburton, che ha rotto i cuori dei Knicks con un maglione da gioco nella partita 1 che ha inviato la partita negli straordinari e alla fine ha portato a una vittoria di Pacers, ha segnato sette punti nel quarto quarto ma non ha potuto fornire lo stesso eroismo in ritardo nel gioco 1. La guardia di tutte le stelle ha sannato per tutta la guardia. Brunson, che ha combattuto in difficoltà per quasi l’intero gioco, ha segnato sei punti negli ultimi 77 secondi della gara per sigillare la vittoria dei Knicks.

Ti potrebbe interessare  Nick Wright's Club Superstar 4.0: Tyrese Haliburton si unisce a NBA Elite con Monster Game 4

L’Indiana ha fatto saltare un vantaggio di 20 punti nel secondo quarto quando Pascal Siakam e Nesmith si sono raffreddati. Dopo aver segnato 39 punti nella vittoria della Game 2 Pacers, Siakam ha chiuso con 17 punti domenica durante le riprese di 7 su 14. L’attaccante All-Star è stato un minus-21 del gioco nei suoi 35 minuti. Il Nesmith ha fatto solo un 3-pointer su tre tentativi dopo aver sparato 10-per-12 combinato da dietro l’arco nei primi due giochi della serie. – James Boyd, scrittore dello staff di Indianapolis

(Foto di Karl-Anthony Towns: Justin Casterline / Getty Images)

Lascia un commento