Michele Berrutti

Come All-NBA influisce sull’estensione di Thunder Star

Jalen Williams è atterrato nella terza squadra di All-NBA.

È la prima selezione All-NBA per l’attaccante OKC Thunder. Ha anche fatto la sua prima apparizione in All-Star in questa stagione e ha guadagnato un posto nella seconda squadra completamente difensiva.

Williams è ancora sotto il suo contratto da principiante. Ma la sua recente selezione All-NBA gli avvicina un passo per garantire un giorno di paga più grande sul suo prossimo accordo.

Ecco cosa devi sapere:

Disposizione del contratto di rookie per Jalen Williams

Williams è stato selezionato da OKC con la dodicesima scelta complessiva nella bozza NBA 2022. È alla terza stagione di un contratto rookie di quattro anni da $ 20,3 milioni, che si conclude con un’opzione di squadra per la campagna 2025-26.

Ti potrebbe interessare  Acquistare o vendere le ultime voci sul commercio NBA su GioSp Gossip, Lakers Intel e altro ancora

Williams diventerebbe un agente libero limitato, la seguente offseason se non è firmato per un nuovo accordo a quel punto.

  • 2022-23: $ 4,3 milioni
  • 2023-24: $ 4,6 milioni
  • 2024-25: $ 4,8 milioni
  • 2025-26 (Opzione della squadra): $ 6,6 milioni
  • 2026-27: Agente libero limitato
Ti potrebbe interessare  Thunder da sogno: dominano Denver e volano alle Finali dell’Ovest

Quando può firmare Okc Thunder Jalen Williams all’estensione del rookie?

Williams è idoneo per un’estensione da rookie di cinque anni da $ 246 milioni in questa bassa stagione.

Potrebbe aumentare a $ 296 milioni se All-NBA, il più prezioso giocatore o il giocatore difensivo dell’anno sono negoziati nel contratto, secondo il contratto ESPN Front Office Insider Bobby Marks.

Ci sono implicazioni finanziarie per Jalen Williams che crea una squadra All-NBA?

Non ci sono implicazioni finanziarie immediate per Williams nominati in un team All-NBA.

Ti potrebbe interessare  ESPN NBA Insider Shams Charania pensa che i pacers siano una squadra di destinazione

Un giocatore che è estensione da principiante ammissibile può firmare per il 30 percento del limite di stipendio se viene nominato in una squadra All-NBA in due delle tre stagioni precedenti. Questa è la prima selezione di Williams.

Williams diventerà idoneo a farlo se sarà nominato in una squadra All-NBA in una delle due due stagioni. Sarebbe anche ammissibile se fosse stato nominato MVP della lega o giocatore difensivo dell’anno durante quel periodo.

Lascia un commento