Cade Cunningham’s La stagione di successo ha comportato un altro grande cenno del capo questa settimana. Venerdì, l’NBA ha annunciato le 15 selezioni All-NBA, che presentavano le Pistoni di Detroit Guarda per la prima volta nella sua carriera.
Meno di un anno dopo aver firmato un’estensione massima con i pistoni, Cunningham è riuscito a rimanere più sano che mai. Con 70 partite da mostrare, la guardia veterana ha segnato in media 35 minuti di azione durante tutto l’anno.
Durante quel periodo, Cunningham ha prodotto 26 punti per partita con il 47 % di tiro dal campo. Da tre, Cunningham ha segnato in media sei tentativi di carriera per partita, che hanno portato al 36 percento da tre.
Dopo il grande annuncio, il veterano di Detroit Tim Hardaway Jr. Ho preso sui social media per congratularsi con il suo giovane compagno di squadra.
“Solo l’inizio Killa !!!” Hardaway ha scritto. “Congratulazioni per la selezione di All-NBA.”
Cunningham ha ripubblicato lo shoutout sulla sua pagina Instagram personale.
L’estate scorsa, i Pistons hanno aggiunto Hardaway al roster attraverso il commercio con i Dallas Mavericks. Mentre i pistoni stavano cercando di tagliare i legami Quentin GrimesVidevano Hardaway come una vestibilità decente accanto a Cunningham, poiché poteva portare a tiri a tre punti ad alto volume e spaziatura del pavimento all’equazione.
Hardaway ha iniziato tutte le 77 partite che ha giocato per i Pistons l’anno scorso. Il veterano ha segnato in media 11 punti con il 37 % di tiro da oltre l’arco. Nei playoff, ha prodotto 12 punti a partita, nonostante le difficoltà con la sua efficienza di tiro a tre punti.
È chiaro che Hardaway si è divertito a giocare a fianco della selezione All-NBA di Terza Team a Cunningham. Ciò potrebbe fare molto in agenzia libera, poiché il tiratore scelto di 32 anni è destinato a colpire il mercato come libero agente senza restrizioni quest’estate.