I Dallas Mavericks stanno probabilmente cercando una guardia di punta in libera agenzia quest’estate con Kyrie Irving che si sta riprendendo da una lacrima ACL.
Si prevede che Irving mancherà l’inizio della stagione e quell’assenza potrebbe soffermarsi verso la pausa All-Star a febbraio.
Ciò significa che i Maverick potrebbero firmare un giocatore con la possibilità di iniziare e uscire dalla panchina, come Washington Wizards Point Guard Malcolm Brogdon.
Per saperne di più: l’ex Maverick ricorda la corsa “Linsanity” Knicks
“Brogdon ha giocato solo 24 partite per i maghi di carrello un anno fa, quando la sua stagione si è conclusa con una caviglia slogata a febbraio”, ha scritto Robby Kalland, collaboratore di CBS Sports.
“La sua storia di infortunio a scacchi potrebbe tenere lontane i MAV, ma potrebbe anche mantenere il suo prezzo abbastanza basso per essere valsa la pena per fargli entrare i MAV. Dopo aver trascorso gli ultimi due anni a Portland e Washington, Brogdon è probabilmente interessato a mostrare di nuovo le sue abilità su un contendente di playoff.”
Brogdon, 32 anni, sta entrando nella sua decima stagione nella NBA e ha fatto fermate con Milwaukee Bucks, Indiana Pacers, Boston Celtics e Portland Trail Blazers prima di raggiungere la capitale della nazione nella scorsa stagione, vincendo il debuttante dell’anno nel 2017 e la sesta uomo dell’anno nel 2023. Ha anche 50/40/90 sotto la sua cintura, solo a 110 anni, a 110 anni.
Brogdon è stato un potenziale obiettivo alla scadenza commerciale durante la stagione regolare, ma i Maghi hanno optato per tenerlo per la sua presenza veterana. La sua leadership potrebbe cancellare giocatori come Jaden Hardy e il potenziale numero 1 della scelta complessiva Cooper Flagg, quindi avere qualcuno del genere nell’edificio potrebbe aiutare i MAV a svilupparsi e contendere allo stesso tempo.
Per saperne di più: Mavericks collegati alla futura guardia della Hall of Fame, Cooper Flagg Mentor
Resta con MavericksgameDay per ulteriori informazioni Copertura gratuita dei Dallas Mavericks durante l’offseason