Michele Berrutti

PJ Haggerty si ritira dal 2025 NBA Draft, trasferimenti allo stato del Kansas da Memphis

L’ex guardia di Memphis PJ Haggerty si è ritirato dal Draft NBA del 2025 per trasferirsi nello stato del Kansas lunedì, ha detto a ESPN Jonathan Givony.

Haggerty ha anche confermato la decisione in un Post di Instagram.

Lui inserito Il portale di trasferimento il 17 aprile, ma si è anche presentato come candidato all’ingresso precoce per la bozza del 2025 ed è stato successivamente invitato partecipare alla bozza della combinazione.

Haggerty si è comportato bene alla mietitrebbia e ha colpito il 73 percento del suo aspetto nei singoli trapani di tiro, il quarto miglior marchio tra tutte le prospettive (H/T Giviny).

Haggerty ha aperto la sua carriera universitaria alla TCU prima di trasferirsi a Tulsa prima della stagione 2023-24. Trascorse un anno a scuola fino a quando non entrò di nuovo nel portale, alla fine unendosi a Memphis.

Il 21enne ha messo insieme un’impressionante campagna 2024-25 per le Tigri, aiutandoli a vincere il titolo della stagione regolare AAC e il loro campionato per conferenze.

Haggerty ha vinto gli onori del giocatore dell’AAC dell’anno ed è stato nominato All-American di seconda squadra.

In 35 partenze, ha segnato in media 21,7 punti, 5,8 rimbalzi, 3,7 assist e 1,8 rubate per partita. Haggerty ha sparato il 47,6 per cento dal campo e ha mostrato una migliore precisione a lungo raggio, collegandosi al 36,4 per cento delle sue triple.

Ti potrebbe interessare  OKC Thunder Aggiungi intrigante internazionale, prospettive universitarie

Ora si unirà a una squadra statale del Kansas che sta cercando di rimbalzare la prossima stagione. Il totale della vittoria dei Wildcats è diminuito in ciascuno degli ultimi due anni sotto il capo allenatore Jerome Tang, che includeva un traguardo per 16-17 la scorsa stagione.

Mentre lo stato del Kansas tenta di affermarsi come una minaccia per competere di nuovo nel Big 12, la scuola ha ottenuto una grande aggiunta di trasferimento lunedì.

Lascia un commento