Nick Wright di FS1 ha appena scosso il suo autoproclamato “Take of the Year”.
IL Prima cose L’host è andato alle onde radio il Memorial Day in missione. Una missione per porre fine alla follia che è la revisione del replay NBA.
Ma non è necessariamente il processo della revisione del replay che Wright cerca di correggere. In effetti, Wright non ha risolto alcun problema con la revisione del replay in generale. La lamentela di Wright è diretta ai giocatori. In particolare, l’angoscia di Wright è un sottoprodotto di giocatori che insistono su ogni chiamata discutibile dovrebbe essere rivista con un distinto vagino circolare di dito, sai, quello che i Ref fa quando segnalano che esamineranno una chiamata.
Il dito Waggle infastidisce Wright. Troppo spesso, pensa, i giocatori chiedono il loro allenatore per una recensione quando non c’è motivo di usarne uno. Ma ha una soluzione.
.@getnickwright Ho appena consegnato la presa dell’anno 👀 pic.twitter.com/fmpkqcugk5
– First Things First (@ftfonfs1) 26 maggio 2025
“Sai come, nel basket, chiunque lo faccia, è un timeout”, ha detto Wright mentre faceva una formazione di “T” con le mani. “Nuova regola per l’NBA la prossima stagione. Questo è vincolante”, ha detto Wright mentre imitava il dito. “Questo è vincolante. E indovina un po ‘, verrà risolto entro una settimana. Nel momento in cui ogni giocatore in campo fa (il dito vaga), va bene, una sfida accettata. E a proposito, se sei fuori sfide, è proprio come quando sei fuori dai timeout e ne chiami uno. È un Chris Webber. È un fallo tecnico.
“Ragazzi, hai ragione. Puoi chiamare il timeout, puoi chiamare una sfida. Agiti il dito in aria, gli arbitri dicono sfida, sì”, ha concluso Wright.
“Voglio dire, sono stanco di me stesso. Ma non credo che tu debba andare così lontano”, ha risposto Chris Broussard, co-conduttore di Wright. “Perché, qual è il danno?”
“È fastidioso”, ha fatto dentro Kevin Wildes.
“Sì! È fastidioso”, concordò Wright. “Ci dovrebbero essere ripercussioni, ed è la soluzione più semplice del mondo. Questo è vincolante! È vincolante.”
Un’annuncio terribile sostiene ufficialmente questa presa.