Michele Berrutti

Il momento virale di Shaquille O’Neal con la mascotte di Pacers ha i fan della NBA ronzanti

Shaquille O’Neal è uno dei migliori grandi uomini che abbiano mai giocato nella NBA e ha continuato a fare anche una grande carriera di trasmissione.

È diventato parte della squadra “Inside the NBA” su TNT con Ernie Johnson, Kenny “The Jet” Smith e Charles Barkley. Mentre la squadra sta esaurendo il loro tempo insieme, ci sono stati molti momenti fantastici per i fan da ricordare durante i playoff.

Domenica sera mentre frequentava l’Indiana Pacers contro il Matchup di New York Knicks nel Game 3 delle Finali della Eastern Conference, O’Neal è stato coinvolto in un momento virale con la mascotte dei Pacers.

Shaquille O’Neal guarda prima di una partita tra Boston Celtics e Miami Heat al Kaseya Center il 21 maggio 2023 a Miami, in Florida.

Foto di Megan Briggs/Getty Images

Prima della partita, mentre O’Neal era seduto in un posto vicino al campo, la mascotte dell’Indiana Boomer ha tentato di schiacciarlo.

Ti potrebbe interessare  Detroit Pistons Scegli Top 10 Point Guard in 2025 NBA Mock Draft

Sfortunatamente per Boomer, ha perso il tentativo di schiacciata e una possibilità una volta nella vita di pubblicare Shaq.

Per saperne di più: Pacers Legend rivela importanti critiche per Tyrese Haliburton dopo la perdita di Game 3

I fan hanno ronzato il video e ne hanno fatto una bella risata.

“Oh la sua testa,” Un fan ha scritto.

Un altro fan ha commentato“Shaq sarebbe stato schiacciato nel corso della giornata se Boomer fosse stato ad alta voce.”

“Boomer !! La migliore mascotte dell’NBA !!” Un terzo fan ha detto.

Un quarto commento letto“In faccia, Shaq!”

Durante il gioco che O’Neal stava coprendo, i Pacers sono saltati in vantaggio. Erano alzati di 20 ad un certo punto nel primo tempo. All’intervallo, l’Indiana ha avuto un vantaggio di 13 punti, ma non sono stati in grado di mantenere quel piombo sicuro.

Ti potrebbe interessare  Mailbag caporedattore: molte domande commerciali di NBA per i sixer

Entrando nel quarto trimestre, i Pacer sono aumentati di 10 punti, ma i Knicks non sono stati fatti. Dietro l’enorme quarto trimestre di Karl-Anthony Towns, New York è tornata a prendere a casa un vantaggio di 106-100 e ha tagliato il deficit della serie al 2-1.

Per saperne di più: Jalen Brunson di Knicks condivide una forte reazione di 5 parole dopo la vittoria della partita 3

Le città hanno aperto la strada a segnare per i Knicks con 24 punti e 15 rimbalzi. Jalen Brunson ha messo in giro con 23 punti nella vittoria. Dalla parte dell’Indiana, Tyrese Haliburton ha segnato 20 punti, Myles Turner ha segnato 19 e Pascal Siakam ha tagliato in 17.

Il gioco 4 si giocherà martedì sera alle 20:00 ET a Indianapolis. Sarà una partita cruciale per entrambe le squadre mentre cercano di dare un pugno alle finali NBA.

Ti potrebbe interessare  2025 NBA Draft Prelievo Vincitori e perdenti: Labaron Philon dell'Alabama batte il cicalino con lo storditore

O’Neal e la compagnia ci saranno di nuovo lì. Con solo alcune trasmissioni rimaste per la squadra “Inside the NBA”, i fan stanno sicuramente guardando da vicino per catturare il prossimo esilarante momento di Shaq come quello sopra.

Per altri Indiana Pacers, New York Knicks e General NBA News, vai a Sport di Newsweek.

Lascia un commento